Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

FLEISCHMANN multiMAUS = ROCO?
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=57428
Pagina 1 di 1

Autore:  ninni56 [ domenica 28 agosto 2011, 12:50 ]
Oggetto del messaggio:  FLEISCHMANN multiMAUS = ROCO?

Come da titolo, il multimaus di Fleischmann è identico al Roco e pertanto perfettamente comparibile con le centraline Roco vero?
Ninni

Autore:  trenino [ lunedì 29 agosto 2011, 14:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: FLEISCHMANN multiMAUS = ROCO?

ninni56 ha scritto:
Come da titilo, il multimaus di Fleischmann è identico al Roco e pertanto perfettamente comparibile con le centraline Roco vero?
Ninni

Per quanto ne só a parte il colore sono identici, infatti se vai sul sito Fleischmann per fare il download del manuale Fleischmann Multimaus trovi proprio il manuale del Roco Multimaus:
http://www.fleischmann.de/produkteshop/ ... dbuch.html
http://www.fleischmann.de/fileadmin/dow ... 195_it.pdf
;-)

Autore:  luigiurso [ martedì 30 agosto 2011, 9:12 ]
Oggetto del messaggio:  Re: FLEISCHMANN multiMAUS = ROCO?

dalle illustrazioni pare diverso solo il trasformatore in dotazione.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice