AXEL ha scritto:
Infatti dopo la mia uscita dal gruppo,altre 6 persone mi hanno seguito.Come hai letto nel link da te postato,io e i miei amici stiamo creando un nuovo gruppo fermodellistico che comprenderà Tropea-Vibo Valentia e zone limitrofe.
mdp ha scritto:
La domanda è lecita, ma forse bisognerebbe farla a chi si è voluto estraniare da una realtà già operativa e con all'attivo belle realizzazioni e manifestazioni di successo.
Ma forse c'era una pregiudiziale forte contro FREMO...
Ciao a tutti
Mario
In questo caso però fremo più che aggregare ha disgregato e di questo io e i miei amici ne siamo dispiaciuti.Non è bello mettere alla porta chi non condivide totalmente fremo.Bisogna sempre ricordarsi che l'importante è divertirsi.Vivi e lascia vivere.Convertire tutti con le tue idee io non lo trovo divertente.Per quanto riguarda le mostre di successo,siete bravi,però mica state allestendo congressi medici sull'ultimo farmaco salvavita.In fin dei conti non si sta facendo nulla di importante all'infuori di giocare con i trenini,quindi ben venga la cultura ferroviaria,le manovre e composizioni realistiche sui plastici,ma alla fine è sempre un qualcosa di futile e non essenziale,questo lo sapete vero?Forse le mie parole sono crude e pungenti,ma per me,come per molti altri il fermodellismo è un semplice hobby utile per staccare la spina e rilassarsi giocando con i treni,non deve diventare un impegno fisso,con date e scadenze come se fosse un lavoro.
Rammaricati saluti
La Torre Alessandro
Ciao Alessandro,
forse dimentichi il fatto che tu ti sei tirato fuori dal Gruppo comunicandomi per MP che non potevi più seguire le attività del GFT in quanto troppo impegnato a seguire i lavori modellistici su commissione dei tuoi clienti e facendomi presente che ti auguravi l'allargamento del tuo nucleo famigliare con la nascita di un bimbo che ti avrebbe tolto l'attenzione dal nostro hobby.
Il sottoscritto ha accettato la tua decisione con rispetto e l'augurio che la cose per te andassero nel migliore dei modi!!!
Quindi onde evitare malintesi evita di dire che sei stato messo alla porta da qualcuno se non da te stesso e dai tuoi impegni!!!
Per quanto riguarda quello che cerchiamo di portare avanti come progetto è limitato dalle nostre modeste capacità modellistiche ma al contrario e sostenuto da una passione e da un divertimento che non è certamente inferiore a nessuno!!!
Altra cosa di cui possiamo pregiarci è che tutte le iniziative che fino ad oggi siamo riusciti a conseguire sono frutto di un mero spirito disinteressato al denaro e questo è quanto di più ci inorgoglisce nella comunicazione con il mondo del modellismo!!!
Naturalmente faccio i miei più sinceri auguri per la vostra iniziativa e che possa darvi le soddisfazioni che meritate,in quanto ritengo siate persone superlative nelle competenze.
Precisati saluti
Davide Godano
PS un consiglio per tutti,prima di parlare di FREMO suggerisco un'attenta lettura della normativa in modo da fugare dubbi e perplessità, anche per evitare di esprimere giudizi sbagliati su questa norma,che naturalmente può anche non piacere ma che almeno non venga svilita nell'essenza del suo significato.