fao45 ha scritto:
Ciao Riccardo
Con la massima stima......
In effetti è interessante, e originale il punto di ripresa.
Suppongo che tu non ti sia sdraiato sopra le traversine, ma la battutaccia mi è venuta spontanea, se sei andato addirittura a leggerti il mio profilo vuol dire che te la sei proprio presa....mi dispiace, prendila come un gioco, daltronde il titolo del post mi pare altrettanto giocoso.
ciao
PS gli audio dei due filmati sono diversi, come mai, trattandosi sempre di 625 100 ?
ma no che non me la sono "presa"

Ho messo pure la faccina.
(Io ho l'abitudine di leggere i profili delle persone con le quali "dialogo" sul forum il problema è che quasi nessuno lo inserisce ....... w l'anonimato ....acqua in bocca ....... in bocca chiusa 'n centra mosca .....ecc.....ecc......)Per il sonoro posso dirti che entrambe le scene sono in "presa diretta". Sicuramente il fatto che nella seconda la videocamera era appoggiata su una traversina in cap ha generato un effetto strano.
Se invece ti riferisci al "rumore" della 625 ........ beh ....... è logico che sia differente. Nel curvone dopo pontassieve si sente che sta "tirando" sulla livelletta mentre a Fiesole-Caldine se ne viene giù in discesa.
Ciao
Riccardo