Oggi è martedì 31 marzo 2026, 22:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Saluti dall'HME di Novegro
MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 9:40 
Non connesso

Nome: Alessio Andreacchio
Visto che MdF ha cambiato nome, oltre ai modelli presentati e quelli annunciati, spero che risultino un po' più reperibili gli innumerevoli aggiuntivi per elaborazioni che produce.

Alex

Profilo  

Oggetto del messaggio: Precisazione sul marchio MdF
MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 18:17 
Non connesso

Invece dalla fiera ho appreso una brutta notizia ,
la Big Models non esiste più. praticamente non farà piu' niente a livello ferroviario di conseguenza chi aspetta le altre
e 626 sarà solo un miraggio. :(
Saluti a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FIERA DI NOVEGRO 350 SCATTI...
MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 18:26 
Non connesso

Cita:
la Big Models non esiste più. praticamente non farà piu' niente a livello ferroviario di conseguenza chi aspetta le altre

miiiiiiiiiiiiiiii......adesso la mia 626 vale il triplo allora!!!!!!!!!!!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

:D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 18:44 
Non connesso

silversulfer ha scritto:

Classico esempio di disinformazione.

BigModels di per sé continua ovviamente ad esistere essendo la ragione sociale all'ingrosso del negozio di Ciampino, solo che a quanto ho capito per ora ha deciso di non investire più nei modelli ferroviari prodotti in proprio. Perciò MdF si sta muovendo per conto suo, ha presentato le cuccette '59 risanate con un nuovo marchio (Codice 270) e stretto accordi con Essemme per la distribuzione; nel nuovo marchio inoltre dovrebbero confluire anche le future versioni di E626 (le cui evoluzioni continuano ad essere in programma) e penso anche delle ALe 803, di cui c'era il campione coi vetroni grandi di origine.

Meglio non trarre conclusioni affrettate....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 19:50 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
silversulfer ha scritto:

Classico esempio di disinformazione.

BigModels di per sé continua ovviamente ad esistere essendo la ragione sociale all'ingrosso del negozio di Ciampino, solo che a quanto ho capito per ora ha deciso di non investire più nei modelli ferroviari prodotti in proprio. Perciò MdF si sta muovendo per conto suo, ha presentato le cuccette '59 risanate con un nuovo marchio (Codice 270) e stretto accordi con Essemme per la distribuzione; nel nuovo marchio inoltre dovrebbero confluire anche le future versioni di E626 (le cui evoluzioni continuano ad essere in programma) e penso anche delle ALe 803, di cui c'era il campione coi vetroni grandi di origine.

Meglio non trarre conclusioni affrettate....

Allo stand di Essemme ho aquistato diverse decal MDF e avevano tutti o quasi i famosi aggiuntivi per elaborazione, mi hanno confermato che per averli posso fare riferimento a loro.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 20:52 
Non connesso

Quindi è vero quello che si sussurrava a Novegro, l'ing. Mario di Fabio sta per mettersi in proprio...

P.S. Grazie Silversurfer per le immagini bellissime che ha pubblicato.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 10:44 
Non connesso

alex84 ha scritto:
Visto che MdF ha cambiato nome, oltre ai modelli presentati e quelli annunciati, spero che risultino un po' più reperibili gli innumerevoli aggiuntivi per elaborazioni che produce.

Alex

gli aggiuntivi e decals saranno acquistabili presso la ditta essemme, gli ho visti nella loro vetrina e ho chiesto a uno dei titolari, tra una settimana dovrebbero essere disponibili cosi' mi ha risposto, visto che sono interessato, aspetto di vedere la lista sul loro sito

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 11:18 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
alex84 ha scritto:
Visto che MdF ha cambiato nome.

Attenzione, Mario non ha cambiato nome, il marchio MdF è vivo e vegeto ha solo cambiato partner commerciale.

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 11:35 
Non connesso

Nome: Alessio Andreacchio
Grazie delle precisazioni. Attendo, come macaco, di vedere i prodotti MdF sul sito di essemme.

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 13:19 
Non connesso

Grazie Paolo , molto gentile,
e grazie a Gabriele per aver dato per aver reso l'informazione più completa .

Per citation 2008 , le tre 626 BM , probabilmente prenderanno molto più valore di quello che attualmente è la richiesta di mercato.. oltre le 300 euro..
SALUTI

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 17:09 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
BigModels di per sé continua ovviamente ad esistere essendo la ragione sociale all'ingrosso del negozio di Ciampino, solo che a quanto ho capito per ora ha deciso di non investire più nei modelli ferroviari prodotti in proprio. Perciò MdF si sta muovendo per conto suo, ha presentato le cuccette '59 risanate con un nuovo marchio......

E diciamo anche che le 59 Cucette di MdF non è proprio farina del suo sacco.......
Saluti MARK

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 18:02 
Non connesso

MARK ha scritto:
Gabriele ha scritto:
BigModels di per sé continua ovviamente ad esistere essendo la ragione sociale all'ingrosso del negozio di Ciampino, solo che a quanto ho capito per ora ha deciso di non investire più nei modelli ferroviari prodotti in proprio. Perciò MdF si sta muovendo per conto suo, ha presentato le cuccette '59 risanate con un nuovo marchio......

E diciamo anche che le 59 Cucette di MdF non è proprio farina del suo sacco.......
Saluti MARK

La produzione delle e626 MdF proseguirà come da programma, giusto per puntualizzare e non far scatenare la solita macchina del fango.
Mi piacerebbe poi conoscere dal Sig. MARK Di Giacinto la verità sulle cuccette..........Me le ha fatte Lei? :?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 19:16 
Non connesso

Ciao, sono stato incuriosito pure io dalla presenza di materiale "MdF" nello stand Essemme di Milano. Ho chiesto e ho capito che: i modelli come E626 e ALe803 verranno commercializzati dall'azienda milanese. E' prevista per l'appunto una nuova versione di ALe 803. Era infatti esposta la cassa della vesrione che diceva Gabriele ma senza carrelli. Nella speranza di non aver capito male :D un saluto Fabio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 20:18 
Non connesso

Nome: carlo borra
Willy Vogel ha scritto:
.. La produzione delle e626 MdF proseguirà come da programma, giusto per puntualizzare e non far scatenare la solita macchina del fango....

Questa si' che e' una bella notizia. Francamente, quando ho saputo in fiera della fine del sodalizio fra BigModels e MdF ci sono rimasto male, oltretutto avevo capito erroneamente che il progetto E626 era ormai abbandonato. Attendero' con (im)pazienza le prossime uscite, nel frattempo vedro' di consolarmi con le bellissime carrozze.

Carlo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2011, 20:37 
Non connesso

fabio7771 ha scritto:
Ciao, sono stato incuriosito pure io dalla presenza di materiale "MdF" nello stand Essemme di Milano. Ho chiesto e ho capito che: i modelli come E626 e ALe803 verranno commercializzati dall'azienda milanese. E' prevista per l'appunto una nuova versione di ALe 803. Era infatti esposta la cassa della vesrione che diceva Gabriele ma senza carrelli. Nella speranza di non aver capito male :D un saluto Fabio

Soprattuto con Essemme non c'è più bisogno di spendere un minimo per avere la merce spedita. Mi è stato detto che per qualsiasi necessità basta una mail o una telefonata e il tutto, se disponibile, può tranquillamente essere spedito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]