Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 1:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi ESU LOK SOUND per E 656
MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 9:32 
Non connesso

Carissimi amici modellisti contagiati come il sottoscritto dagli effetti sonori alle nostre loco,
vorrei conoscere qualcuno che si trova nella mia stessa situazione.
Ho commissionato nel Marzo 2011 ad un noto negozio Milanese che è distributore ufficiale ESU l'applicazione del lok sound per il
mio caimano Roco , oltre ad un'altra serie di interventi su altre macchine.
Riconsegnatomi il locomotore , notavo che gli effetti sonori non erano ben sincronizzati e risultavano alcuni addirittura attivi a macchina ferma.
Facevo notare il problema e per contro veniva riconosciuto il difetto.Contestualmente alla riconsegna mi veniva promesso che il file audio del caimano sarebbe stato risistemato correttamente .
Bene, è passato piu di un anno e nonostante le mie innumerevoli visite al negoziante e relative e continue rassicurazioni sull'imminente riparazione mi trovo ad oggi senza il mio E 656.
Chiedo a qualcuno di voi se è nella mia stessa situazione anche perchè a distanza di un anno, non è stato ancora riparato il difetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi ESU LOK SOUND per E 656
MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:52 
Non connesso

Vai al negozio ti fai ridare la loco e i soldi del decoder e fai rifare il lavoro
al signore di Torino che importa i decoder Zimo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 14:31 
Non connesso

apprezzo il tuo consiglio giangi,ma ero curioso di sapere se il problema del sound della mia E 656, fosse stato oggetto di altri
clienti di quel negozio e soprattutto di una lungodegenza della mia loco che ha ormai superato un intero anno solare!!!!!!!
Non mi è più sufficiente sentirmi dire " non ho tempo a disposizione per sistemare il difetto" anche perchè , il tempo è denaro e io di denaro ne ho versato in anticipo senza che ad oggi sia stato speso del tempo per tale lavoro.A buon intenditore......

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 16:02 
Non connesso

Tieni anche conto che se deve sistemare il file audio della locomotiva non se ne fa niente, un negozio che lavora sulla programmazione dei decoder deve avere un banco prova per testarli, oppure semplicemente una locomotiva "muletto" sul quale testarli, tanto anche se non è un caimano non fa nessuna differenza.
Quindi non ha nessun motivo per trattenerla, gli basta tenere il decoder, e se una volto pronto tu non sei in grado di montartelo da solo, gli puoi portare la loco in quel momento.

In ogni caso, dopo UN ANNO, decisamente è ora di cambiare negozio!

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]