| Duegieditrice.it https://www.forum-duegieditrice.com/ |
|
| Sedili https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=61602 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | cortez [ martedì 20 marzo 2012, 19:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | Sedili |
Ho preso su ebay un vecchio kit della Rai-Mo. Si tratta di tre vetturette da assemblare. Vanno naturalmente migliorate. Mancano però gli interni. Qualcuno sa dove potrei trovarli o chi li produce? Grazie. Gino |
|
| Autore: | Torrino-Pollino [ martedì 20 marzo 2012, 19:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Sedili |
Ciao Gino, i sedili, nei kit, non ci sono proprio! Te lo dico perchè oltre ad averne usato un paio (di kit) per fare le carrozzette del canetto, ne ho un paio di confenzioni intonse in cantina, con vetture a carrelli, e i sedili non ci sono. Per averne alcuni, prova presso i produttori nazionali, magari li danno come ricambi, oppure, ne fai una coppia in plastica e poi li cloni in resina. Fabrizio. |
|
| Autore: | cortez [ martedì 20 marzo 2012, 19:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Sedili |
Grazie Fabrizio Sapevo già che non erano previsti nel kit (forse mi sono espresso male), li cerco, però, sinceramente non ho voglia di impiastrarmi di resina per quei pochi sedili. Se qualcuno li produceva già pronti meglio, poi li avrei adattati... |
|
| Autore: | Torrino-Pollino [ martedì 20 marzo 2012, 19:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Sedili |
Senti se Vitrains li ha in casa.... |
|
| Autore: | ale.636 [ mercoledì 21 marzo 2012, 22:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Sedili |
Anche io, per una elaborazione, tempo fa avevo bisogno di sedili e non sapevo come rimediare, ma poi ho trovato una soluzione (non proprio indolore), per l'elaborazione andavano bene quelli delle carrozze tipo 1959 Rivarossi: ne ho tolti cinque gruppi (ogni gruppo sono 4 sedili) alternando in modo casuale gli scompartimenti ove effettuare il prelievo, poi sugli scompartimenti "depredati" ho rimediato realizzando la tendina in posizione chiusa, su uno scompartimento svuotato, giusto per provare, ho messo i personaggi Preiser (ebbi cura nello scegliere quelli un'po in carne) e li ho incollati senza sedile che tanto sarebbe scomparso alla vista sotto il personaggio e così é stato. |
|
| Autore: | Eurostar [ giovedì 22 marzo 2012, 22:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Sedili |
Non so che genere di lavoro che devi fare, ma volendo se compri una carrozza di quelle della serie economica Lima Hobby line che costa sui 18 euro, dentro i sedili ci sono. Non sono un gran che, certo. |
|
| Autore: | Torrino-Pollino [ giovedì 22 marzo 2012, 23:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Sedili |
Oppure una di quelle corbellini a 2,99 euri! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|