ale656 ha scritto:
Scusa Silver, per caso hai trovato nella confezione il coperchio in plastica trasparente? Senza di quello è più probabile che la loco "balli" all'interno della vaschetta bianca invece di stare ben ferma. Il più delle volte è per questo motivo che durante il trasporto succedono queste cose.
Comunque un venditore che non ti fa neanche lo scontrino è già sintomo di "furbata"...
A me non è mai successo, sempre trovato lo scontrino all'interno, tu dove l'hai comprata?
Ciao e in bocca al lupo per il rimborso.
Alessandro
Ciao Ale il coperchio trasparente è presente e chiude perfettamente la scatola di plastica dove il coperchio tiene ben chiuso il tutto avvolto da uno strato di imbottitura con bolle grosse di aria ben stretta ... Impossibile che la loco si sia mossa nel suo interno , so come vanno queste cose...
Io per mia natura guardo sempre il lato positivo delle cose ...
E siccome confido nella buona fede del negoziante , penso che la causa di tutto questo sia l'addetto all'imballaggio ,
probabilmente gli è caduta mentre la impacchettava spaventato a sparso un po' di pezzi dentro la scatola per far la colpa al trasporto .
Mettiamola così
Comunque il negoziante mi ha detto che mi rimborsa appena riceve la macchina .e la chiudiamo lì.
Viceversa sono pronto ad andare al comando Guardia di Finanza per denunciare il caso .
Ciao Silver