Oggi è sabato 6 settembre 2025, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spedizioni accidentate!
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 18:48 
Non connesso

Mi è arrivato il pacco che aspettavo della d341 ...
Ho trovato una scaletta rotta , 3 respingenti sparsi nella scatola , e una leggera macchia su di una facciata . :twisted:

Come sono incazzato!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: D341 OS.KAR
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 19:38 
Non connesso

ecco le foto appena aperto il pacco... pezzi sparsi da tutte le parti, macchia visibile sulla facciata. e come se non bastasse neanche l'ombradi uno scontrino fiscale.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

domani rispedisco al mittente .
Ho chiesto il rimborso della somma spesa ... Speriamo bene.
"mai più"

Ultima modifica di Silver il lunedì 7 gennaio 2013, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 19:57 
Non connesso

be diciamo che quella macchina ha preso una bella botta da parte dei corrieri pazzi !!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 20:00 
Non connesso

Ti posso assicurare che il pacco era abbastanza robusto con protezione,
impossibile che nel trasporto possa essre successo questo patatrack! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 20:15 
Non connesso

posso assicurarti che quella e una botta !! da corriere !!

ho da negoziante distratto !!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 20:16 
Non connesso

Ma quei segni affianco alla A cosa sono?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 20:31 
Non connesso

Enrico87 ha scritto:
Ma quei segni affianco alla A cosa sono?

Non lo so credo siano dei graffi , non me ne ero neanche accorto pensavo fossero di fabbrica , anche questa è una anomalia.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 20:32 
Non connesso

bah il trasporto ne è sicuramente la causa, silver tieni conto che la macchina non ha percorso solo la strada negozio casa tua, ma anche quelle dalla fabbrica di produzione alla casa madre e poi ancora quell'altra dalla casa madre al negozio (insomma ha viaggiato), strano che nella confezione interna per contenere il modello non sia stata utilizzata la ormai nota scatola di plastica trasparente.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 20:33 
Non connesso

Scusa Silver, per caso hai trovato nella confezione il coperchio in plastica trasparente? Senza di quello è più probabile che la loco "balli" all'interno della vaschetta bianca invece di stare ben ferma. Il più delle volte è per questo motivo che durante il trasporto succedono queste cose.
Comunque un venditore che non ti fa neanche lo scontrino è già sintomo di "furbata"...
A me non è mai successo, sempre trovato lo scontrino all'interno, tu dove l'hai comprata?

Ciao e in bocca al lupo per il rimborso.
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 20:37 
Non connesso

l unica e rispedirla in negozio !! ..

io so che alla os.kar prima di spedire per i negozi le macchine vengono controllate ...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 21:28 
Non connesso

taurusobb ha scritto:
bah il trasporto ne è sicuramente la causa, silver tieni conto che la macchina non ha percorso solo la strada negozio casa tua, ma anche quelle dalla fabbrica di produzione alla casa madre e poi ancora quell'altra dalla casa madre al negozio (insomma ha viaggiato), strano che nella confezione interna per contenere il modello non sia stata utilizzata la ormai nota scatola di plastica trasparente.

Hai ragione , ma quando la macchina parte dal negozio deve partire in ordine.
Il negoziante ha il dovere di controllare la macchina prima di spedirla .
Eventuali difetti o altro genere di cose sono indirizzati alla casa madre.

Ciao silver

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 21:30 
Non connesso

..accidenti che danno...ma siamo sicuri che la loco era intatta quando è stata imballata? è difficile che si spezzi una scaletta anche buttando la scatola per terra...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 21:46 
Non connesso

ale656 ha scritto:
Scusa Silver, per caso hai trovato nella confezione il coperchio in plastica trasparente? Senza di quello è più probabile che la loco "balli" all'interno della vaschetta bianca invece di stare ben ferma. Il più delle volte è per questo motivo che durante il trasporto succedono queste cose.
Comunque un venditore che non ti fa neanche lo scontrino è già sintomo di "furbata"...
A me non è mai successo, sempre trovato lo scontrino all'interno, tu dove l'hai comprata?

Ciao e in bocca al lupo per il rimborso.
Alessandro

Ciao Ale il coperchio trasparente è presente e chiude perfettamente la scatola di plastica dove il coperchio tiene ben chiuso il tutto avvolto da uno strato di imbottitura con bolle grosse di aria ben stretta ... Impossibile che la loco si sia mossa nel suo interno , so come vanno queste cose...

Io per mia natura guardo sempre il lato positivo delle cose ...
E siccome confido nella buona fede del negoziante , penso che la causa di tutto questo sia l'addetto all'imballaggio ,
probabilmente gli è caduta mentre la impacchettava spaventato a sparso un po' di pezzi dentro la scatola per far la colpa al trasporto .
Mettiamola così
Comunque il negoziante mi ha detto che mi rimborsa appena riceve la macchina .e la chiudiamo lì.
Viceversa sono pronto ad andare al comando Guardia di Finanza per denunciare il caso .
Ciao Silver

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 21:49 
Non connesso

ciao Silver,
conosco benissimo il negoziante e ti posso assicurare che gli imballaggi li esegue lui di persona dopo aver controllato scrupolosamente cio' che gli arriva dalle ditte e prima di spedire ai clienti.
se gli fosse arrivata una locomotiva in questo stato dalla oskar, l avrebbe rimandata sicuramente indietro.
io sono propenso a credere che il danno sia stato fatto durante il trasporto a casa tua.
ti dico questo ovviamente solo per non farti dubitare della buona fede del negoziante.
speriamo si risolva tutto!
ciao!
renato

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 21:56 
Non connesso

renato626 ha scritto:
ciao Silver,
conosco benissimo il negoziante e ti posso assicurare che gli imballaggi li esegue lui di persona dopo aver controllato scrupolosamente cio' che gli arriva dalle ditte e prima di spedire ai clienti.
se gli fosse arrivata una locomotiva in questo stato dalla oskar, l avrebbe rimandata sicuramente indietro.
io sono propenso a credere che il danno sia stato fatto durante il trasporto a casa tua.
ti dico questo ovviamente solo per non farti dubitare della buona fede del negoziante.
speriamo si risolva tutto!
ciao!
renato

Scusa i Renato ma tu come fai a conoscere il negoziante se io non l'ho
mai citato ?
Inoltre ripeto che questo tipo di danno non è assolutamente dovuto al trasporto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]