Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerco arretrato TTM n26
MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 14:08 
Non connesso

Come sopra cerco n26 TTM o fotocopia dell'artiolo sulla 835
grazie Ninni

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: cerco arretrato TTM n26
MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 14:18 
Non connesso

Chiedere fotocopie davanti a chi vende una rivista mi sembra assurdo.. :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 14:41 
Non connesso

No se il numero non e' tra quelli disponibili come arretrato, quindi evidentemente esaurito :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 16:10 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Ho controllato e non è più disponibile......

p.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 16:11 
Non connesso

Ti mando un mp

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 16:15 
Non connesso

Mi pare che che si stia spaccando il capello in quattro: basta fare un semplice controllo su questo stesso sito alla pagina arretrati di TTM , non e' presente come qualche altro numero quindi non e' disponibile, e non credo che la Duegi abbia occultato copie da dispensare a loro piacimento, e poi perche' ,e perche' solo di alcuni numeri ?
Quindi uno che deve fare se gli serve proprio quello , lo cerca per altre vie non ufficiali , dato che quella ufficiale non e' percorribile , o deve aspettare che la Duegi lo ristampi nell' anno xxxx se mai lo fara ?
Inoltre ninni56 ha chiesto la vendita tra privati del numero , o in alternativa la fotocopia di un solo articolo, non mi pare sta' gran violazione del copyright , non ha intenzione di farne un commercio .
Un po' di buon senso per cortesia

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 17:24 
Non connesso

macaco ha scritto:
Mi pare che che si stia spaccando il capello in quattro: basta fare un semplice controllo su questo stesso sito alla pagina arretrati di TTM , non e' presente come qualche altro numero quindi non e' disponibile, e non credo che la Duegi abbia occultato copie da dispensare a loro piacimento, e poi perche' ,e perche' solo di alcuni numeri ?
Quindi uno che deve fare se gli serve proprio quello , lo cerca per altre vie non ufficiali , dato che quella ufficiale non e' percorribile , o deve aspettare che la Duegi lo ristampi nell' anno xxxx se mai lo fara ?
Inoltre ninni56 ha chiesto la vendita tra privati del numero , o in alternativa la fotocopia di un solo articolo, non mi pare sta' gran violazione del copyright , non ha intenzione di farne un commercio .
Un po' di buon senso per cortesia

Infatti, io ho verificato sul sito e ho constatato che il numero non è più disponibile, di conseguenza ho mandato un mp all'iscritto ninni56-al quale mp non mi ha dato ancora risposta- perché nel frattempo ho scannerizzato l'articolo per inviarglielo.....
paolo.

p.s. qui non si spacca il capello in quattro, solo non ti puoi immaginare quante volte dopo l'uscita dell'ultimo numero di TTM, mi arrivano mp di iscritti al forum che lo vorrebbero scannerizzato...... anche se disponibile in edicola.....
Dal momento che sono il diretto interessato - l'articolo in questione porta la mia firma- mi sono reso subito disponibile, dopo aver verificato la effettiva non disponibilità del numero in questione.

E comunque se ninni56 mi gira il suo indirizzo di mail come gli ho chiesto in privato, la questione è risolta!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:09 
Non connesso

Senti Paolo, non e' una questione personale nei tuoi confronti , ma troppo spesso vedo su questo forum atteggiamenti saccenti o scandalizzati , che francamente quando ho visto questo levarsi di scudi senza prima aver nemmeno verificato , la verifica e' arrivata dopo , mentre io prima di scrivere l'ho fatta , mi sono cadute le XXX.
Come tu dici ci sono molti che cercano di approfittare , ma generalizzare non aiuta , in questo caso ninni56 aveva ragione da vendere, ma subito 300zxbiturbo e tu ( anche se adesso il tuo messaggio e' stato cancellato ) gli siete saltati addosso dicendogli che era di dubbio gusto o che era assurdo .
Sono su questo forum fin dal principio (2002 , prima col mio vero nome ) ma proprio per questi atteggiamenti me ne sono progressivamente allontanato e ora mi limito a delle apparizzioni sporadiche (non sono una gran perdita per il forum )
Il tutto te lo dico senza rancore , ma perche' spero serva a stare piu' attenti nei giudizi in futuro.
Ciao
Filippo Tito

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:45 
Non connesso

Scusate ma si sta innescando una sterile polemica senza che il diretto interessato ne sia coinvolto.
C'è stato una discussione tra Paolo Bartolozzi e me, subito chiarita. Ringrazio Macaco del suo intervento ma credo che la cosa debba finire qui
Ninni

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:49 
Non connesso

ninni56 . con i miei interventi ho voluto stigmatizzare una situazione che troppe volte si ripete su questo forum, a prescindere da questa tua vicenda , quindi non e' una sterile polemica .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:57 
Non connesso

Nessuna polemica da parte mia. Semplicemente non avevo visto che il numero 26 fosse esaurito. STOP.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]