metaldomination ha scritto:
... Così può andare?
Buona partenza, ma occorre qualche perfezionamento. Io farei:
E636 Roco Austria
Silenziose, ottimo minimo e funzionamento generale eccellente. Scatole ingranaggi in metallo. Cardaniche.
Ingranaggi a denti inclinati. Trazione bassa. Due anelli in gomma. Aderenza ottima.E636 Roco Cina
Rumorosette, ottimo minimo e funzionamento generale molto buono. Scatole ingranaggi in metallo. Cardaniche.
Ingranaggi a denti inclinati. Trazione bassa. Due anelli in gomma. Aderenza ottima.E633/e632/e652 Lima cardaniche
Buon minimo, ottima silenziosità e ottimo funzionamento generale. Scatola ingranaggi in plastica.
Ingranaggi a denti diritti. Rapporto finale di trasmissione esageratamente lungo. Due anelli in gomma. Aderenza buona.Gr.835 Rivarossi Italia
Ottimo minimo, rumorosa ma dal buon funzionamento. No luci.
Ingranaggi a denti diritti. Nessun anello. Aderenza comunque sufficiente.E428 Hornby Rivarossi
Ottimo funzionamento generale, silenziosa ma segnalato qualche cigolio dai carrelli d'estremità. Scatole ingranaggi in plastica.
Ingranaggi a denti diritti. Cardaniche. Qualche difficoltà a girare sui raggi inferiori ai
60cm con tutti gl aggiuntivi montati. Due anelli in gomma. Aderenza ottima.Ho colorato in blu le mie aggiunte e correzioni; è comunque suscettibile di ulteriori correzioni e ampliamenti.