Oggi è sabato 20 dicembre 2025, 17:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema con new App Z21 roco
MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2021, 14:55 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 16:49
Messaggi: 292
Buongiorno,

Ho un problema di gestione del plastico con la nuova app Z21 di roco per Smartphone.

L’impianto è dotato di una recente centralina Z21 black professional edition.

Di fatto, le locomotive e la gestione degli scambi funzionano e vengono visualizzate correttamente sul palmare.

Ma le funzioni, attivate con gli appositi tasti display dell’app, una volta inseriti non si disinseriscono più ( se non manualmente con mouse).

Come se di fatto sulle opzioni funzioni non ci fosse ritorno dalla centralina! La cosa bizzarra che a schermo invece si ha il ritorno della barra velocità e delle occupazioni binario.

Con la vecchia app Z21 tutto funziona correttamente.

le problematiche di ripetono identicamente su iPad.

Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con new App Z21 roco
MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2021, 18:55 
Non connesso

Iscritto il: sabato 9 settembre 2006, 9:28
Messaggi: 650
non so se può tornare utile…...le funzioni loco nella app prevende una opzione dove è possibile rendere i tasti funzione a tipo "pulsante" o interruttore"..... prova a dare un occhiata…
ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con new App Z21 roco
MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2021, 22:05 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 16:49
Messaggi: 292
Innanzitutto grazie!!!

Provato anche quello!!! No nulla!!!

Ho scritto anche a Roco… vediamo se, cosa risponderà ?

Credo possa esser problema di app!! Altrimenti non si spiega xche l’app vecchia va?

Ma succede solo a me?
Grazie!! Se qualcuno ha riscontri diversi!! Ben vengano….


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con new App Z21 roco
MessaggioInviato: sabato 16 ottobre 2021, 17:17 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 16:49
Messaggi: 292
Ringraziando quanti si sono adoperati, tutto ora è risolto!

Credo sia stato un problema temporaneo di allineamento tra aggiornamento app e software Apple!!

Senza nulla fare ora tutto funziona.

Grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Roberto Fainelli e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl