Mr.Sanders ha scritto:
Dalla descrizione e dalle foto non capisco quale tipo di interfaccia usino 8 o 21 poli
A vedere la foto del retro hanno previsto delle comode (e grosse) piazzole per saldarci i fili e anche una UPS....tipo la KUPS.
Ivan Vatteroni ha scritto:
Se despx dice che son buoni mi fido!
Bhe non sono "l'oracolo", non ho mai avuto x le mani questi decoder, ma a leggerne le caratteristiche, promettono bene, poi...a quel prezzo, anche se poi fanno solo la metà di quello che c'è scritto è gia grasso che cola...
crystal13 ha scritto:
...@despx: non sapevo che facevi anche decoder per loco o funzioni......è una novità di tua nuova produzione?

Per risponderti apro un OT:
saranno almeno 10 anni che progetto e mi realizzo decoder di ogni tipo (loco, funzioni, accessori, ecc) e ognitanto ho anche pubblicato delle foto nei vari forum, ma non ne ho mai venduto uno montato e finito, perchè li ho sempre considerati "per uso personale" semmai, su richiesta esplicita di alcuni "matti" ho venduto loro solo i CS (poi erano fattacci loro montare e programmare
).
Purtroppo però spesso sono stato additato (anche su questo forum) come produttore e come tale anche un pò maltrattato "prechè di parte"
Secondo me, un produttore non dice.."ti vendo il cs e il resto te lo fai tu..." ma in giro c'è molta gente che nella propria beata ignoranza/invidia fa prima a gettare emme che a ragionare...
L'unico prodotto che propongo montato e finito e la basetta K652....se questo è essere "di parte" bhe....allora...siamo alla frutta!
Fine OT
Marcello (PT) ha scritto:
Lo potrebbero fare anche con TTM

(intanto lo prendo in francese)
Peccato che c'è
GENTE che afferma che il digitale non tira in Italia...
Ciao e scusate la vena polemica...
Despx