Paolo Bartolozzi ha scritto:
Nella sezione Feedback c'è scritto che i libri proposti in vendita sono quattro, cioè quelli che ho elencato nel mio intervento precedente.....
Conoscendo Cataldo come persona corretta, non metto in dubbio la sua parola
...non vorrei buttare sale sulla ferita aperta ma in quella discussione l'utente
cataldoloiodice ha scritto sabato 17 agosto 2013, 19:55 :
cataldoloiodice ha scritto:
Il 29 Luglio 2013 dopo aver risposto ad una sua richiesta di ricerca di libri, mi ha mostrato l'interesse ad acquistare 3 libri.
...alle 22:04:
cataldoloiodice ha scritto:
1) Per meglio precisare i 120,00 euro sarebbero serviti per l'acquisto del seguente materiale:
Locomotive a vapore di Cornolò (che comunque non costava 30.000 lire.....lo sanno tutti)
Monografia E400 della Elledi
Monografia Locomotiva a vapore 675
Libro Una leggenda che corre di Cornolò
...insomma 3 o 4??? OK, sicuramente non solo 1!!!
Per quanto poco conti comunque concordo con tutti quelli che hanno scritto e lasciato intendere che la compravendita di materiale usato (...e futile come i nostri amati trenini, aggiungo io!!!) non segue nessuna regola scritta: io voglio vendere qualcosa e io decido il prezzo, se al potenziale compratore va bene si fa l'affare altrimenti "amici" come prima!!!

Detto questo quindi all'affermazione di Linus:
Linus ha scritto:
caro signore lei non puo vendere un modello più caro di quanto costasse da nuovo!!!!!!!sono solo dei modelli in plastica!!!!non sono opere di Michelangelo o Raffaello....se lo metta bene in testa.....
...rispondo che si sbaglia: il venditore fa il prezzo che vuole e il compratore è LIBERO di non accettare, ma il fatto che alcuni modelli e/o libri si possano poi trovare a meno non vuol dire nulla ...anche perché si potrebbero trovare anche a più!!!

Spero che comunque, come si intravede qui e nelle altre discussioni, la cosa si ricomponga nel migliore dei modi: forza ragazzi in fondo son solo trenini!!!