Oggi è sabato 6 settembre 2025, 17:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: report-“I Trenini della Domenica” fer club trieste 02-02-14-
MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 10:14 
Non connesso

:D
ciao spero che vi fara' piacere un piccolo report di domenica 2 febbraio 2014 consueto ciclo di manifestazioni chiamate “I Trenini della Domenica” organizzato dal mio gruppo ferromodellistico FERCLUB di Trieste .Oltre a presentare sei grandi plastici ferroviari ad alta tecnologia dotati di effetti speciali di ogni tipo, sul grande Plastico senza Frontiere Modelli e altri plastici ferroviari di tutte le scale, plastico portuale con scorci del porto di trieste ferrovia da giardino in scala grande con tram di Opicina e carro scudo stile Anni '70, simulatore locomotive, plastico per i piccoli macchinisti, con il mio mini-diorama e il modello autocostruito della locomotiva elletrica serie hz 1061 ansaldo dedicato alle ferrovie croate -
IL VIDEO 8)
http://youtu.be/b0z_pAyDumQ
un grazie a tutti per la bella domenica passata.............
il link del fer club
http://www.ferclub.eu/
il il mio sito web da villa opicina con altri modelli notizie e foto
http://trainpagesofluca.net/
saluti a tutti
meh 362

Allegati:
Commento file: la locomotiva elletrica serie hz 1061 011
1061.jpg
1061.jpg [ 101.43 KiB | Osservato 1369 volte ]
IUW3b.jpg
IUW3b.jpg [ 138.47 KiB | Osservato 1369 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: report-“I Trenini della Domenica” fer club trieste 02-02
MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 10:52 
Non connesso

Ciao complimenti veri. La locomotiva croata su base roco è un'opera d'arte, speriamo che in futuro qualche casa la facesse perché è bella e c'è anche molta italianità.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: report-“I Trenini della Domenica” fer club trieste 02-02
MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 11:22 
Non connesso

Complimenti, bella elaborazione :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 17:10 
Non connesso

.........domenica sono stato a Servola una mezz'oretta a guardare un pò di trenini.
in quel breve lasso di tempo sul plastico sono passati treni a vapore, diseloni americani,
taurus, e più o meno di tutto quello che si vede nel filmato.
e pensavo a quelli che non mischiano nulla, che tutto deve corrispondere a una certa data, ect, ect, ma la gente, e soprattutto i bambini presenti, si divertivano tanto.
ecco, ho pensato, un bel modo per avvicinare la gente al nostro hobby preferito, anche con qualche "licenza". bravi fer club :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]