Oggi è domenica 22 marzo 2026, 6:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TTM 57
MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2014, 18:36 
Non connesso

On-line il sommario.Su questo numero ci trovate anche un mio articolo oltre naturalmente a quelli di validissimi amici miei.Insomma un'altro numero da non perdere assolutamente!!!! :)

Allegati:
ttm57.jpg
ttm57.jpg [ 107.59 KiB | Osservato 3445 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TTM 57
MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2014, 21:44 
Non connesso

WOW!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2014, 21:57 
Non connesso

Quel viadotto lo conosco tanto bene e conosco anche chi lo ha costruito!

Un numero molto interessante!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 15:13 
Non connesso

AXEL ha scritto:
On-line il sommario.Su questo numero ci trovate anche un mio articolo oltre naturalmente a quelli di validissimi amici miei.Insomma un'altro numero da non perdere assolutamente!!!! :)

...ti hanno messo a fare il promoter della rivista :lol: ?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 16:07 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
AXEL ha scritto:

Accidenti, già si è sparsa la voce :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 18:03 
Non connesso

Numero che si preannuncia interessante...
Eurocity 86 ha scritto:
AXEL ha scritto:

Tu non sai la soddisfazione di scrivere un articolo e vederselo pubblicato! Te lo credo che fai pubblicità! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2014, 19:30 
Non connesso

Ciao,
pubblicità o no TTM a me piace molto e trovo veramente la rivista interessante tanto che non riuscendo a trovare il n°56 nella mia libreria e avendolo cercato ovunque l'ho ricomperato e rileggendolo mi è venuto un atroce dubbio e sono corso a ricontrollare i miei treni e....... la rivista aveva ragione le vecchie scatole con dentro la spugna si stanno rovinando dopo 25/30 anni e sto sostituendo la stessa con il polistirolo come scritto nell'articolo, Detto questo grazie a voi che ci spiegate le cose e ogni tanto promuoversi non guasta. Ciao Axel sei bravissimo.

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 12:47 
Non connesso

Io ho sempre cercato di fare reclame alla "nostra" rivista, ci fossero o non ci fossero gli articoli scritti da me e da Antonio Federici.
Ma non l'ho fatto certo con l'intenzione di autopromuovermi.
Comunque trovo che fa sempre piacere vedere pubblicato qualcosa che si è fatto. E, anche se con una punta d'immodestia, se si promuove, che male c'è? Sarebbe più normale se uno avesse due avatar e lo facesse sotto falso nome? E allora di quale netiquette andiamo parlando?
A proposito, di cognome mi chiamo De Regis. Se qualcuno, tante volte, non lo sapesse.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2014, 17:15 
Non connesso

Quel ponte in copertina somiglia tanto a questo…

Allegato:
Caltanissetta Xirbi 2.jpg
Caltanissetta Xirbi 2.jpg [ 216.17 KiB | Osservato 2687 volte ]

Anzi, sembra proprio uguale, in perfetta scala H0!

:lol: :lol: :lol:

saluti
Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 19:28 
Non connesso

Complimenti Axel. Non vedo l'ora di ricevere il nuovo TTM!!!!
Lascia stare alcune critiche esagerate riguardo alla "netiquette", non siamo al cospetto della corona, bensì in un forum tra appassionati e soprattutto amici on-line, del resto se fossimo davanti ad una birra o a sorseggiare anche solo un caffè faresti bene a pubblicizzare il tuo lavoro sul prossimo TTM, altrochè!!!!
Ti ringrazierei per avermi informato e aspetterei TTM con ancora più entusiasmo conoscendo le tue qualità modellistiche :D
Ciao.
Massimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 23:01 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
andrea (valpambiana) ha scritto:
Io ho sempre cercato di fare reclame alla "nostra" rivista, ci fossero o non ci fossero gli articoli scritti da me e da Antonio Federici.
Ma non l'ho fatto certo con l'intenzione di autopromuovermi.
Comunque trovo che fa sempre piacere vedere pubblicato qualcosa che si è fatto. E, anche se con una punta d'immodestia, se si promuove, che male c'è? Sarebbe più normale se uno avesse due avatar e lo facesse sotto falso nome? E allora di quale netiquette andiamo parlando?
A proposito, di cognome mi chiamo De Regis. Se qualcuno, tante volte, non lo sapesse.

Straquoto!
Fabrizio (Ferretti). :wink:
Nel bene e nel male sono ben contento che si parli già di TTM, è tutta pubblicità pro!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 9:39 
Non connesso

mi aggiungo per aumentare la percentuale:
siamo dentro un forum DI TRENOLOGIA quindi trovo giusto pubblicizzare e pubblicizarsi a servizio di tutti e quindi anche parlare di questo o quel negozio di questo o quel produttore tutto a VANTAGGIO degli utenti infatti molti acquisti li ho fatti analizzando/confrontando le esperienze degli ALTRI malati di treni.
Altrimenti mi iscrivevo ad un forum di farmacisti piuttosto che a quello dei macellai-fruttivendoli ecc.
Buon TTM - Itreni - Mondo ferroviario - TT - TTstoria ecc. ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 17:49 
Non connesso

FRECCIA ha scritto:
mi aggiungo per aumentare la percentuale:
siamo dentro un forum DI TRENOLOGIA quindi trovo giusto pubblicizzare e pubblicizarsi a servizio di tutti e quindi anche parlare di questo o quel negozio di questo o quel produttore tutto a VANTAGGIO degli utenti infatti molti acquisti li ho fatti analizzando/confrontando le esperienze degli ALTRI malati di treni.
Altrimenti mi iscrivevo ad un forum di farmacisti piuttosto che a quello dei macellai-fruttivendoli ecc.
Buon TTM - Itreni - Mondo ferroviario - TT - TTstoria ecc. ecc.

Beh, aspetta, la pubblicità ai negozi, o la si fa a tutti o non la si fa a nessuno, ed è giusto che non la si faccia a nessuno per non discriminare.
E le riviste, beh, qui si parla di quelle prodotte dalla Duegi, in fondo siamo ospiti di un forum di questa casa. :wink:
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2014, 10:52 
Non connesso

E' chiaro che una pubblicità spudorata ai negozi qui è meglio non farla per tutti (la fanno già in fondo alla pagina di alcune riviste di settore) per cui allorquando tutto ciò che ho scritto era solo per appoggiare il ns. Alessandro non vorrei che gli passasse la voglia di proporre a tutti i suoi lodevoli lavoretti..... .
Fabrizio... Torrino attento che se sabato ti vedo a Vr ti entro in scivolata sulla caviglia..... :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2014, 17:51 
Non connesso

FRECCIA ha scritto:
E' chiaro che una pubblicità spudorata ai negozi qui è meglio non farla per tutti (la fanno già in fondo alla pagina di alcune riviste di settore) per cui allorquando tutto ciò che ho scritto era solo per appoggiare il ns. Alessandro non vorrei che gli passasse la voglia di proporre a tutti i suoi lodevoli lavoretti..... .
Fabrizio... Torrino attento che se sabato ti vedo a Vr ti entro in scivolata sulla caviglia..... :D

Metto i parastinchi! :wink:
Fatte riconosce, sabato!!!
Ciao!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]