Kurtz Weber ha scritto:
Ciao
volendo puoi usare Windigipet + emulatore + server SRCP. In questo caso il vantaggio è che il PC ti fa da centralina invece che aver bisogno di una centralina "reale".
bye
Si, questo è ciò che avevo "capito": il mio rinnovato interesse per l'SRCP è dovuto infatti proprio alla possibilità di usare Windigipet che, da quanto ho capito è in grado di gestire in automatico l'impianto.
E' proprio quest'ultimo aspetto il punto fondamentale da cui nascono tutte le mie domande, in particolare sul feedback: voglio sottolineare infatti che la retroazione è la cosa che mi preoccupa di più non avendoci mai messo mano. Anche perchè, con discorsi precedentemente fatti con Buddace, seppi che con il programma di gestione Railplane (sempre descritto nelle pagine del suo bel sito) non si poteva mandare in automatico il plastico ma soltanto comandare loco, scambi, segnali e posizione del treno.
ecco dunque domande più dettagliate:
1) con il server SRCP e Windigipet posso sfruttare tutte le potenzialità di quest'ultimo programma, giusto?
2) e si usano gli S88 per il feedback?
3) altra domanda: la retroazione in questo caso va sempre collegata alla porta parallela,così come descritto su DCC World, nella pagina dedicata all'SRCP?
4) nella combinazione Windigipet + emulatore + server SRCP posso usare il booster artigianale zDCC sempre descritto nelle pagine di DCC World o dovrei comprare un booster commerciale (ed eventualmente quale mi consigliate)
grazie per i chiarimenti