Oggi è domenica 7 settembre 2025, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mikado Trix
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 16:12 
Non connesso

Vorrei acquistare una di queste loco con suono, chi può darmi delle impressioni sulla qualità del modello?
Grazie
Gianni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 20:13 
Non connesso

Modello buono...........se fossi in te guarderei prima il catalogo della Broadway e le sue vaporiere americane con look sond

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 20:24 
Non connesso

...Che a mio avviso sono moooolto meglio delle Trix o Märklin...

Ho due C-16 in 0n30 della Broadway, sound e DCC ottimi.

Altra possibile soluzione, locomotiva senza decoder + Tsunami Sondtraxx o LokSound ESU.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 20:26 
Non connesso

Si conosco molto bene le macchine BLI, a me piacciono anche le Genesis ultimissima generazione, quali la Challenger e la Big Boy. Comunque volevo appunto sapere se valeva la pena spendere 140 Euro per una Mikado con suono e DCC, ma forse passo oltre.
Saluti
Gianni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 20:35 
Non connesso

Io sto valutando l' acquisto di una 4-8-4 atsf broadway......fantastica.........il prezzo è alto........la mikado broadway la porti a casa con 150-160€ prendi quella.......oppure la miglior loco con rapporto qualità prezzo è la 2-10-2 atsf, una loco che è stata una delle ultime loco a vapore in servizio.........200€ la porti a casa..................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 21:11 
Non connesso

Io ho una Hudson NYC della BLI, veramente notevole, però, come dicevo, voglio prendere una Big Boy Genesis, forse ne ho trovata una a 260 Euro, incluso spese, ne valuterò l'acquisto, a meno che non riesca a vendere la E402B RR, allora sarebbe tutto più semplice.
Volevo saggiare, oltre le Trix, anche le Proto 2000 con suono e DCC, ma da quando sono passate a Walthers ... hanno un pò perso di smalto (stranamente, poiché la Walthers è un'ottima casa).
Gianni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 21:59 
Non connesso

il prezzo è buono...........se la prendi poi fare sapere come è............io ho i proto 2000 sia diesel che una steam e vanno benissimo..............le nuove con suono sono un pò care..........sulla qualità non ne ho e non so dire...........diciamo che non sono nella mia lista degli acquisti............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 22:12 
Non connesso

Anche io posseggo diverse diesel Proto 2000 (epoca attuale, tutte CSX o Conrail), ma sono tutte senza suono ed il mio dubbio sorge proprio per questo.
Comunque se vendessi la E402b, allora sarei in grado di acquistare la Big Boy, nel caso ti faccio sapere come va, magari con un filmatino ...
Saluti
Gianni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:40 
Non connesso

Ciao , ho la trix con sound mikado che dici tu , presa su ebay (in germania ovviamente) per 139 + spese , secondo me il suono è buono e dato che il tender fa da risonanza anche abbastanza corposo , migliore di altre che ho sentito .
ad esempio ho una BR 18 della roco con sound secondo me nettamente inferiore proprio per il suono
e poi è sempre una vaporiera di metallo, robusta , adatta al plastico , la paghi poco piu' del soundecoder

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]