Ma rispetto al logo Utasellato intendi? Intuisco di si, ma tanto per essere sicuri.. visto che scrivevi anche di loghi sopra i finestrini e via dicendo.
Riguardo al logo Utasellato, Nicolo' (Swiss Express), aveva gia' chiarito ampiamente da qualche parte.. adesso non ricordo dove, che era/e' stato leggermente modificato nel corso degli anni.
Utasellato, e' la societa' (gruppo,organizzazione???), che gestisce la ristorazione, ed il "board service" sulle vetture letti, in collaborazione con le ferrovie Ungheresi.
Il logo piu' attuale nel tempo, e' certamente quello che risulta essere completamente bleu su sfondo bianco.
Personalmente, ma e' solo una mia soggettiva opinione, trovo che in entrambi i casi.. con le vetture Roco/Tillig, si debbano accettare dei compromessi. Alla fiine.. comunque, probabilmente la Roco e' fatta un po' meglio.
Per farla breve, al di la dei loghi Mav-Start, e' una questione di epoche, e di treno/treni.. che intendi riprodurre.
Spero di esserti stato d'aiuto. Tuttavia accetta un suggerimento amichevole ..

ma amichevole davvero, senza polemica. Se nessuno risponde ad una domanda che fai, o ad una richiesta (vedi sezione cerco), non devi prendertela.
Magari non si ha tempo, o non si capisce bene quello che chiedi.. peggio ancora non se ne ha voglia
Nessuno e' pagato per rispondere obbligatoriamente a tutte le domande che l'utenza pone.
A me non mi rispondono mai
Anche.. eventualmente, nel merito di un articolo che cerchi, e che nessuno possiede, e/o vuole cedere.
Inutile insistere..

e farla magari diventare una questione personale.
Nella fattispecie, comunque, se hai ancora bisogno chiedi pure. Quando e se posso, io ti aiuto volentieri fino in fondo
Luigi