ciao non voglio fare polemiche infatti ho solo riportato ........................nel mio testo le seguenti
frase..le autorità del Territorio Libero di Trieste decisero d’eliminarlo, poiché non competitivo con il traffico bus. L'ultima corsa del tram fu effettuata il 31 agosto 1953.
posso chiedere scusa che non ho scritto ZONA A O B ma mi pareva siccome siamo su un sito che
parla di modellismo ferroviario che sia piu' importante il modello del tram e parlare di lui ...se le notizie storiche dove sono state prese sono state non a livello di un' enciclopedia porgo le mie scuse a tutti ma ripeto in amicizia meglio parlare di ferromodellismo in questi tempi che credo sono duri per tutti noi almeno ci si diverte di piu'.........pensiamo che peccato che hanno tolto il tram e che servizio turistico sarebbe vederlo sferaggliare tra piazza Tartini verso Portorose
meh 362
p.s. caro A NON FARMI VEDERE COME UNO CHE CERCA SOLO BARUFFE MI PARE CHI MI CONOSCE
DI PERSONA SONO UNA PERSONA MOLTO CORDIALE E CONOSCIUTA IN SLOVENIJA CROAZIA
NEI VARI CLUB FERROMODELLISTICI .......OLTRE IN ITALIA........SCUSA PER QUESTA APPENDICE
SALUTI A TUTTA LA TUA FAMIGLIA E PASSAMI A TROVARMI