Prima di tutto devi scaricare l'immagine o le immagini nel computer. Poi scrivi normalmente il messaggio, che dovrebbe comprendere, per regola, breve descrizione del modello, specificando la marca e se ha gli aggiuntivi oppure no, specificando altresì se ha la scatola e soprattutto dando indicazioni chiare sullo stato del modello (nuovo, usato, buono stato ecc...). Poi devi inserire il prezzo che hai deciso per la vendita e dire se nel prezzo sono comprese le spese per la spedizioni, oppure sono a parte. Puoi inserire fino a 10 articoli per inserzione. Se vuoi fare un'altra inserzione devono trascorrere almeno dieci giorni. Se dovessi decidere di ribassare il prezzo (perché magari nessuno ti risponde), il ribasso deve essere pari o maggiore al 10% del prezzo iniziale. Eventuali ribassi vanno fatti per
TUTTI gli articoli CONTEMPORANEAMENTE.
Ma torniamo alle immagini.
Dopo che hai scritto il testo, in basso troverai una scrittina: "
sfoglia"; clicca lì e automaticamente verrai portato nella sezione immagini che sono nel tuo pc. Col mouse vai sull'immagine interessata e cliccaci due volte, dopodiché vedrai che sempre sotto il tuo messaggio c'è un'altra scritta: "
aggiungi file", clicca e l'immagine si "carica". Poi premi "
invia".
Attenzione,
in caso di più immagini, quella che desideri che appaia per prima devi selezionarla per ultima; rovesciando il discorso: clicca per primo sull'ultima immagine che vuoi mettere e procedi a ritroso.
Attenzione: ciascuna immagine deve stare entro i 250 Kb. Di solito, quando fai la foto con una macchina digitale, l'immagine è molto più "pesante" sta sui 2,5 - 3 Mbyte o persino a 7 Mbyte. In tal caso occorre ridimensionare ciascuna figura. Ma questo è un altro procedimento, che forse già sai fare. Se ti occorresse aiuto fammelo sapere. Io, o qualcun altro più esperto di me, ti risponderà di certo.
Prova, dai, non è difficile!

Ciao ciao. Pierpaolo.