|
|
Vorrei riprodurre un IC sulla tratta Roma-Napoli e siccome sono un po' maniacale vorrei capire cosa mi serve per evitare stonature: al momento sono fermo alla coppia di (ex) Gran Confort Lima Expert che dovrebbero fare parte del gruppo "270". Il problema è che ho le idee parecchio confuse. Ho letto di progetto 901 e anche di progetto 270... Ho letto che non sono compatibili tra di loro...
Le Z di seconda classe quindi come devono essere? Logo tricolore e fascia bianca l'ho capito: quello che non so è se sono necessari gli avvisi sulle porte: alcune carrozze li hanno, altre no. Ho visto poi che il pannello che una volta serviva per la tabella andrebbe eliminato (almeno per le carrozze del progetto 270): siccome però non avrei voglia di cimentarmi in questa elaborazione posso mischiare le varie tipologie di Z?
Ho poi una carrozza (ex) Self Service che al vero non ho mai visto. Da quanto ho capito sono state trasformate in Brh (o Bhr) che però dovrebbero essere in livrea Frecciabianca mentre quelle in livrea XMPR dovrebbero derivare da altre carrozze. Non esiste per caso una Brh ex Self Service in XMPR?
Dario
|
|