Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: POSTALE OCEM REE MODELS
MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2015, 17:37 
Non connesso

Buonasera, ho acquistato un postale realizzato dalla REE Models; purtroppo presentava sial il lucernario che il tetto deformati e arcuati verso l' alto.
Il tetto è facilmente incollabile,; il lucernario invece visto l' esiguo spazio per poter inserire l' adesivo cianoacrilico, mi spinge a desistere per evitare di lasciare orribili tracce di colla.
Il negoziante è disponibile a farmelo rendere. però mi ha riferito che è un problema riscontrato spesso sull' articolo, e non se la sente ti ordinarmene un altro.
Vi chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se ed in che modo è riuscito a rimediare.
Davide

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: POSTALE OCEM REE MODELS
MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2015, 6:52 
Non connesso

Dalla mancanza di risposte devo dedurre di essere stato l' unico gonzo ad acquistare l' articolo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2015, 9:09 
Non connesso

davide miranda ha scritto:
Dalla mancanza di risposte devo dedurre di essere stato l' unico gonzo ad acquistare l' articolo.

Davide, ma quale postale hai comprato? Io, avendone comprato quattro LSModels, mi sono limitato a comprarne uno solo della REE, corto giallo (aricolo VB 047) tipo PAz. Ti assicuro che sia l'imperiale che il lucernario sono a posto. Per quanto riguarda gli acquisti, ti confermo che in pochi giorni il mio rivenditore li ha esauriti tutti (lunghi e corti), tanto é vero che, ritornato dopo due giorni al negozio, per comprare il tipo PEz per fare la coppia, sono rimasto a bocca asciutta.

Saluti. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2015, 9:29 
Non connesso

Davide, riprendo il discorso, dopo aver dato uno sguardo al test fatto sul n. 806 di Loco-Revue,
Il giudizio sui postali REE é davvero lusinghiero, per alcuni aspetti superiore a quello espresso circa i modelli di LSModels.
Uno di questi aspetti sarebbe proprio la giunzione cassa/imperiale. Probabilmente il tuo modello ha subito dei colpi durante la spedizione.

Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2015, 16:39 
Non connesso

Ho acquistato l' articolo VB-034 corrispondente al PEZ Brun PTT quello con i portelli scorrevoli che lasciano intravedere degli splendidi interni.
Purtroppo mi ha confermato il mio rivenditore che è capitato anche ad altri. Ho chiesto la sostituzione dopo averlo reso, ma non so se sarà possibile riaverlo, il rivenditore non vuole rischiare di averne un altro con lo stesso problema.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]