Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 8:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2016, 18:05 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1160
Buona sera, vorrei ringraziare pubblicamente il "Servizio Ricambi Hornby"; ho scritto una mail l'altro giorno per un ricambio della E636 L.Ex., la risposta di oggi.... "per favore ci comunichi i suoi dati della spedizione, le invieremo l’accoppiatore in forma gratuita tramite posta".

Eccellente servizio!!! :D
Saluti

PS: Non ho trovato filetti con lo stesso argomento, se ci fosse, cortesemente uniteci questo. Thanks


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2016, 18:47 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:35
Messaggi: 4160
Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Intanto, per questa "pazzia",in borsa, il titolo Hornby sta crollando!!! :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 10:52 
Non connesso

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 22:31
Messaggi: 1674
Per la verità hanno scritto così anche a me, ma dopo un mese, e una lettera di sollecito (o chiarimento) gli alberi del 610 non sono ancora arrivati: non è che stanno ancora traslocando?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 11:39 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 8:51
Messaggi: 825
Località: Agrigento
posso chiederti a quale indirizzo hai scritto? io non ho ricevuto risposta. cerco gli isolatori con il cavo AT tra le due semicasse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 20:26 
Non connesso

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 22:31
Messaggi: 1674
Servizio.clienti@hornby.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 20:32 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 8:51
Messaggi: 825
Località: Agrigento
Grazie ammiraglio. Riprovo a scrivere sperando in più fortuna.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 23:50 
Non connesso

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 22:31
Messaggi: 1674
Dando per scontata la buona fede degli operatori, devo pensare che il trasloco abbia impedito ogni altra attività: fra poco rimandero' la lettera anch'io


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2016, 8:23 
Non connesso

Nome: Michele Colotto
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2014, 18:58
Messaggi: 165
Diciamo più chiaramente che il servizio clienti della hornby lascia un po' a desiderare. Io ho acquistato nuova una coppia di aln 668: una delle due è arrivata con una piccola macchia di colla sul frontale. Ho subito mandato le foto alla hornby e prima hanno provato a dire che non vedevano niente e poi mi hanno consigliato di rivolgermi al negozio dove l'ho acquistate lavandosi le mani. Detto fra noi molto meglio il servizio clienti Vitrains

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2016, 12:02 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 8:51
Messaggi: 825
Località: Agrigento
Scritto ieri sera mi hanno risposto stamattin dicendo che al momento non hanno i ricambi e di attendere marzo/aprile per richiederli nuovamente. Il che lascia supporre che ci saranno nuove produzioni...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio Ricambi Hornby
MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2016, 19:49 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2006, 19:22
Messaggi: 1394
Località: Bari
Anche io ho scritto ieri sera tardi per avere notizie su dove reperire gli assi di ricambio per il mio 424 e già stamattina alle 9 è pervenuta la risposta.
Mi suggerivano di provare a rintracciare l'articolo presso il mio negoziante altrimenti avrei potuto ordinarlo da loro.
Nessun cenno, però, sugli eventuali lunghi tempi di attesa.
Ginfranco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl