Cita:
Per concludere con te tartaruga io non lo so se sono così o ci faccio, ma tu sei così, ci fai.
Ehm... veramente era riferito a chi dice di fare in un modo e poi se lo fai non funziona... ergo, non a te ma a chi ti ha detto di fare una determinata operazione che però non porta al risultato atteso.
Poi, per carità, ogni occasione è buona per darmi in testa... Ormai è lo sport nazionale.
Ultimamente vengono stilati i prezzi dei modelli che devono uscire, ci si attacca a cavolate da contachiodi, si giustifica tutto quanto...
Sto vedendo delle cose abominevoli, eppure vengono vendute e soprattutto elogiate.
Almeno io ho l'onestà di ammettere di aver acquistato il modello "X" solo per puro spirito di dire "mi piace lo stesso" oppure "l'ho preso perchè lo guido", ma almeno ho la decenza di non giustificare certi errori.
Visto che io i soldi non li trovo sugli alberi, bensì mi faccio un mazzo tanto e al minimo errore mi amplificano il mazzo... direi che certi errori, studiati tra l'altro a tavolino, quindi con una certa calma, non si dovrebbero fare...
Se al posto di un soffietto ti si spaccava la carrozzeria... te la cambiavano?
Poi, smettiamola di giustificare con la solita storia della ditta giovane ecc... è cambiata la musica ma i suonatori sono sempre gli stessi... (arrivano dalla Hornby, quindi sono già pratici del sistema). Se domani mi danno una 464 di Trenord che gli dico? Non l'ho mai guidata e quindi non sono capace perchè c'è scritto Trenord invece di Trenitalia? Ma per piacere!
Poi, per carità... ti hanno cambiato il pezzo? bene.
Resta il fatto che mi dici di fare "così" e se faccio "così" spacco il pezzo... ergo...
Con questo non toglie che probabilmente anch'io prenderò il treno in oggetto, però, se mi viene umilmente concesso eh, visto che qua ci sono solo i santoni, reputo un pochino anomalo quanto a te capitato, e, se permetti, con i centoni che costa, certe cose non mi stanno bene.
Poi, ti ripeto, contento te, contento il mondo.