Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

e' mancato un grande amico
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=87971
Pagina 1 di 2

Autore:  835CC [ lunedì 25 aprile 2016, 20:21 ]
Oggetto del messaggio:  e' mancato un grande amico

Stamani è mancato, dopo una breve ed inesorabile malattia, CLAUDIO STURZI, titolare di DOC MODELS!
Claudio, un vero Signore di altri tempi, dopo un lunga esperienza in un'azienda distributrice di modellismo, si era messo in proprio creando dal nulla Doc Models e negli anni aveva instaurato rapporti commerciali con molti prestigiosi marchi noti a noi fermodellisti, permettendo così a noi tutti di reperire in Italia modelli altrimenti difficilmente rintracciabili.
Un caro e sincero amico se ne è andato prematuramente e mi stringo in un abbraccio al figlio Andrea!
Giovanni Cereda

Autore:  Maurizio il Vaporista [ lunedì 25 aprile 2016, 23:39 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Claudio???
Non è possibile...l'ho visto non molto tempo fa.....
Pazzesco..pazzesco...

Mi dispiace molto.

Condoglianze alla sua famiglia.

Maurizio

Autore:  marcodiesel [ lunedì 25 aprile 2016, 23:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Grandissimo dispiacere, ho piu volte sentito il Sig. Claudio per telefono....

ripropongo qui alla redazione per favore una sezione separata per ricordare gli amici che se ne vanno.
credo sia giusto, perche non scompaiano nelle nostre insulse discussioni.

grande cordoglio alla famiglia.

Autore:  gioca [ martedì 26 aprile 2016, 7:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Che brutta notizia!!!!Sono rammaricato e attonito!!!non ci voglio credere!!!Ho conosciuto Claudio nella metà degli anni80,e da allora siamo sempre stati Amici,me lo fece conoscere un altro grande amico,Roberto Fivizzoli che era all'epoca il rappresentante della ditta di cui Claudio faceva parte....Poi con il mio trasferimento a cuneo,ci trovammo parecchie volte,a parlare di treni nel suo capannone..Claudio,vero signore,sempre con il sorriso sulle labbra,grandissimo appassionato!!ultimamente ci eravamo sentiti per telefono,pertanto questa repentina sua dipartita mi lascia di stucco!!!Claudio,troppo presto ci hai lasciato!! Mi mancherai veramente!!!Un grande abbraccio ad Andrea!!G.C.

Autore:  Stefano Geri [ martedì 26 aprile 2016, 9:50 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Sono dispiaciuto enormemente della scomparsa di Claudio. Al momento che decisi di aprire il negozio, nel 2011, fu uno dei miei primi interlocutori. Si stabili immediatamente un ottimo rapporto, estremamente professionale e amichevole. Credette subito alla mia avventura ed iniziò cosi una collaborazione ottima e durevole. Indimenticabili le telefonate, anche con toni accesi e coloriti, come si usa fra amici, in cui mi spingeva a prendere un modello che io non volevo e che poi magicamente andava venduto subito. La notizia mi rattrista veramente anche perché Claudio non era avanti con gli anni e chissà quante cose poteva ancora proporre agli operatori del settore e di conseguenza agli appassionati. Avevo sentito il figlio Andrea all' inizio di Aprile per rimettere un ordine e mi era stato detto che Claudio non stava bene ed ero rimasto abbastanza male della notizia. La scorsa settimana ho chiamato nuovamente Andrea per sapere come stava Claudio e ancora per un ordine ed egli mi aveva detto che la situazione non era delle migliori e che l' azienda, comprensibilmente, non poteva evadere ordini in quanto seguiva costantemente il padre. Una grande perdita senza ombra di dubbio per tutto il panorama fermodellistico italiano. Se Andrea legge: ti sono vicino in questo momento di grande dolore. Grazie Claudio per tutto.
Un mesto saluto a tutti.
Stefano Geri.

Autore:  Delpiano [ martedì 26 aprile 2016, 9:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Sono enormemente dispiaciuto....Anche perché essendo di cuneo,ci conoscevamo ed eravamo amici...Condoglianze vivissime al figlio Andrea e alla famiglia.

Autore:  Paolo Bartolozzi [ martedì 26 aprile 2016, 16:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Ci conoscevamo oramai da vari anni.
Era ancora troppo giovane per lasciare questa valle di lacrime!!!
Condoglianze alla famiglia.
paolo.

Autore:  Franz ALn 668.3300 [ martedì 26 aprile 2016, 16:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Non ci posso credere..una grandissima persona che ho conosciuto anche professionalmente e dalla gentilezza e preparazione enorme. Condoglianze alla famiglia e ad Andrea.
:cry:

Autore:  Zampa di Lepre [ martedì 26 aprile 2016, 17:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Non lo conoscevo ... se non per le azioni, e di questo mi dispiaccio, ormai purtroppo è tardi.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia e a chi gli era vicino.

Autore:  salvatore59 [ martedì 26 aprile 2016, 18:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Condoglianze alla famiglia.
Salvatore.

Autore:  claudio.mussinatto [ martedì 26 aprile 2016, 20:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Ho saputo la settimana passata del passaggio di diversi marchi a Black Star , proprio a causa dei problemi di salute di Claudio.
Lascia un grossissimo vuoto sia dal punto di vista umano che del nostro hobby.
Ci mancherà il suo sorriso e la sua disponibilità ad ascoltare le nostre richieste ( talvolta assurde) e speriamo che il suo esempio serva ad altri e che lo mettano in pratica
Condoglianze sentite alla famiglia

Autore:  TENDA PASS [ martedì 26 aprile 2016, 20:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Lo conoscevo personalmente, era un grande amico.
Resto con un nodo in gola.
Condoglianze alla famiglia ed in bocca al lupo al figlio per il proseguimento dell'attività.

I funerali si svolgeranno domani a Roccavione alle 14,30.

Autore:  accazero [ martedì 26 aprile 2016, 20:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Sentite condoglianze alla famiglia
Dario

Autore:  DARIO PISANI [ martedì 26 aprile 2016, 21:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Mi sembra di aver parlato a telefono con lui qualche anno fa(non ricordo per cosa),comunque sono vicino alla famiglia ed invio tante condoglianze anche a nome del mio Club locale.

Autore:  Andrea Brogi [ giovedì 28 aprile 2016, 10:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: e' mancato un grande amico

Con profonda tristezza aggiungo il mio condoglio.
Un carissimo saluto a te Andrea.

Andrea Brogi

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice