Mi sto rinco....
Mi ero dimenticato che avevo già risolto la configurazione per l'Etr 220 (con un V4 però) quindi sapevo già tutto quello che c'è da sapere... ma l'avevo dimenticato

Ad ogni buon conto per cultura generale ti posso dire che,
con i ponticelli in posizione per il digitale, le luci risultano così connesse:
- Luci bianche cabina A e B: uscite FL e RL rispettivamente
- Luci rosse cabina A e B: uscite aux1 e aux2 rispettivamente
- terzi fari cabina A e B: uscite aux3 e aux4 rispettivamente (e ci deve essere un transistor o un mosfet come amplificatore visto che l'uscita dell'mtc21 è definita "logica" da specifiche)
Con le CV che ti andrò a dire (simulate con il LokProgrammer) dovresti ottenere questa impostazione (ho fatto del mio meglio ma l'
ESU Standard è veramente poco programmabile ... e quel poco che si può fare ha molte limitazioni

)
F0 - luci bianche secondo direzione
F1 - luci rosse secondo direzione
F2 - velocità manovra (luci bianche accese su entrambe le testate ... NB: rosse e 3° fari vanno spenti a mano!)
F3 – no inerzia
F4 - 3° fari secondo direzione
Purtroppo non si possono impostare automatismi comodi e/o simpatici come si farebbe col V4 ... però si può intervenire sulla luminosità e sugli effetti ... ma questo è a gusto per cui eventualmente chiedi.
Ecco infine le cv che devi modificare (valgono a decoder nuovo o resettato):
CV31=0, CV32=0
CV 035 = 008
CV 036 = 067
CV 037 = 128
CV 038 = 016
CV 039 = 000
CV 040 = 000
CV 135 = 032
CV31=1, CV32=1
CV 263 = 032
CV 264 = 001
NB: sono divise in due gruppi perché lo
Standard ha più banchi di CV per cui bisogna sempre specificare tramite le
cv31 e 32 su quale banco si vuole operare ... se digiti il tutto rispettando l'ordine non sbagli
Ribadisco che la mia è una simulazione ... a te l'onere della prova! Se non dovesse andare segnalami al meglio le anomalie riscontrate e poi ... un bel reset (CV8=8 ... e appena dato invio scollega la centrale per qualche secondo).