FerrovieUmbre ha scritto:
Veramente fao45 aveva letto quel che avevo letto io.
E cioè che il Sig.Enzocarbone criticava chi, secondo lui, non aveva "capito" che li voleva mettere ... i calzini
Un pizzico di coerenza ...
Ho dato un suggerimento pratico per poter soddisfare in maniera semplice e veloce la richiesta di un utente e tu ci vedi una critica?
Bene ora ho anche qualcuno che interpreta i miei post e legge tra le righe messaggi subliminali che nemmeno io avevo intenzione di far passare. Inoltre sa anche cosa pensa fao45. Fai per caso il mentalista?
Caro ferrovieumbre, non è la prima volta che rispondi in modo inopportuno ed assolutamente incoerente ai miei post, (anche se devo constatare di non essere il tuo unico bersaglio, perchè spesso tiri fuori questa tua "predisposizione caratteriale").
Sei stato già redarguito in passato, ma imperterrito continui.
Ti chiedo cortesemente di ignorarmi in futuro. Io con te già lo faccio da tempo.
Riccardo Alberoni ha scritto:
La differenza è abissale.
Per toglierli non si deve mettere altra vernice ma togliere quella che c'è.
Già il calzino bianco crea inevitabilmente uno spessore ... se ci passiamo sopra altro pigmento è evidente cosa succede.
Beh, un decimo di millimetro di pigmento non mi sembra una misura "abissale" Riccardo, tant'è che moros ha deciso di agire proprio in quel modo, certo che, come suggeriva Zampa di lepre, sarebbe senz'altro meglio rimuovere prima il calzino per poi verniciare in rosso il cerchione, ma il mio intervento era focalizzato più sul suggerire un metodo valido per evitare sbavature di colore.
Vorrei infine chiedere scusa a moros per aver inquinato questo suo topic con questo post, ma non potevo fare diversamente. Spero almeno abbia apprezzato il mio suggerimento.