Oggi è martedì 23 aprile 2024, 7:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2023, 12:47 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 17:05
Messaggi: 343
Segnalo che sono usciti i set in esclusiva ModelWorld per il treno completo NightJet 425 con carrozze ÖBB varie ed un set coin una Vectron NSB ed il set 48099 con 4 cuccette Bvcmz 248.5 in livrea Snälltåget per il treno Berlino-Stoccolma (peccato solo che sia un moncone quest'ultimo in quanto mancherebbe la vettura con posti a sedere Bmpz a completare il convoglio in formazione minima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2023, 20:53 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 14:10
Messaggi: 1296
Località: Ventimiglia
Cita:
.buongiorno a tutti.
Sono andato sul sito di LSmodels e ingrandendo le immagini della panoramica ho visto questo....( le sbisciolate verdi e blu colorate son le mie eh.....)
Io spero stiano scherzando......
Saluti.


c'è scritto " prototipo " ..magari è un campione maneggiato diverse volte e verniciato a mano...bhò...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2023, 16:34 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:44
Messaggi: 579
Località: imola
andreachef ha scritto:
Cita:
.buongiorno a tutti.
Sono andato sul sito di LSmodels e ingrandendo le immagini della panoramica ho visto questo....( le sbisciolate verdi e blu colorate son le mie eh.....)
Io spero stiano scherzando......
Saluti.


c'è scritto " prototipo " ..magari è un campione maneggiato diverse volte e verniciato a mano...bhò...


Hai ragione. non lo avevo notato.
Tuttavia , parere personale, un prototipo così abbozzato a alla boia d'un giuda, non lo avrei messo sul sito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2023, 20:24 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 18:19
Messaggi: 1113
energizer ha scritto:
Tuttavia , parere personale, un prototipo così abbozzato a alla boia d'un giuda, non lo avrei messo sul sito.

beh dai alle varie fiere e per anni si sono visti nelle teche di una ditta campioni messi anche peggio

Eurocity 86 ha scritto:
Io comunque rimango sempre per le Roco, affidabili , magari con qualche dettaglio io meno, ricambi reperibili e prezzo molto più onesto della LS...
Marco


concordo sul discorso Roco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2023, 22:58 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 14:10
Messaggi: 1296
Località: Ventimiglia
certo che la " nuova " Roco a 109 euro ...
se non ha aggiornamenti , ma è solo una riverniciatura..mi sembra veramente fuori mercato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2023, 15:11 
Non connesso

Nome: Daniele Galasso
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2022, 7:36
Messaggi: 188
Sembra che la casa belga abbia deciso di lanciare il guanto di sfida ai già bellissimi modelli di Piko e io, che non ho ancora nessuna RBe 4/4, aspetterò curioso. L'immagine è presa dalla locandina di LS Models, presentata a Dortmund 2023.


Allegati:
RBeLS.jpg
RBeLS.jpg [ 109.7 KiB | Osservato 950 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2023, 15:19 
Non connesso

Nome: Roberto Pasqualucci
Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2010, 14:53
Messaggi: 657
Località: Roma
L'annuncio risale a diversi anni fa, sono previste, come solitamente fa LS, praticamente tutte le versioni sin dallo stato di origine (se non sbaglio c'è anche una versione prototipo mi pare numerata 1401).

Si è visto anche un modello prototipo. I tempi di consegna sono ancora tutti da verificare credo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2023, 22:08 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 17:05
Messaggi: 343
Parlando di "meteore", secoli fa furono annunciate anche le MUn, si videro anche dei campioni, forse non se ne fece più nulla...

Qualcuno invece sa che fine ha fatto il progetto delle EC89 ÖBB? Le ultime notizie sono i render a catalogo 2018, da allora se ne è persa del tutto traccia. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2023, 22:33 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 14:40
Messaggi: 216
Ciao a tutti,
dico la mia qui, anche se lo farò in seguito sulle proposte di materiale forse "rotabile" perchè magari qualcuno ora così gira, di questo fine anno in castano/isabella e grigio perla/verde magnolia. Nelle apposite sezioni. Io non reagisco mai a caldo. Ma la cosa è strettamente collegabile. Mia opinione personale, ovvio.
Non vi chiedete perchè mai questa marca sforna rotabili a distanze così siderali rispetto aglì annunci? Voglio essere breve e di poche parole, non c'è bisogno di aggiongere altro. Ecco la risposta ... perchè non si fa prendere da isterie, rispetta gli acquirenti, non si contorna di clienti che accettano tutto, è attenta alle critiche per modifiche in corso d'opera. Alla fine il prodotto è quasi sempre pressochè perfetto. In soldoni serietà e giammai caduta di immagine.

Tutto qui e ben venga. Magari imparassero.

Buona giornata
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2023, 8:03 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4995
mmmm, ok.
Quindi vorresti dirci che piuttosto che "sfornare di fretta" è meglio far mummificare i clienti portandoli a scegliere hobby alternativi come la pesca o il curling?

L'ordine di grandezza dei loro tempi è davvero pari a quello del cambio hobby.

Semmai, io direi che la loro politica sembra quella di sbandierare ai 4 venti cose che nemmeno hanno iniziato a disegnare al cad...se questa è serietà, allora ben venga a casa altrui (per esempio la tua, visto che apprezzi), a casa mia un pò meno.

Ah, cosa intendi con "attenta alle critiche" e "modifiche in corso d'opera"?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2023, 9:54 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 12 settembre 2016, 13:34
Messaggi: 429
Località: Monza
iCvesuvio ha scritto:
Parlando di "meteore", secoli fa furono annunciate anche le MUn, si videro anche dei campioni, forse non se ne fece più nulla...


E come dimenticare tutte le MU e le T2s italiane? Come tante altre cose.
Ciao
Ivan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2023, 10:01 
Non connesso

Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 17:39
Messaggi: 575
Senza nulla togliere a LS Models, anche lei ha qualche pecca - i ricambi sono spesso una chimera come per molte altre case (funzionano qualcosina meglio in Belgio per via dei contatti diretti tra alcuni negozianti e M. Piron), i decoder montati d’origine hanno una programmazione tutta loro e mi dicono alquanto cervellotica, e in passato non furono pochi i casi di vetture imbananate.

Detto questo, in generale i loro modelli sono una gioia per gli occhi (un po’ meno per la circolazione sul plastico - io spesso evito di portarli al club per evitare di seminare aggiuntivi che poi non riesco più a ritrovare…).

Riguardo alle RBe 4/4 SBB sono in molti ad attenderle… ma già erano previste con prezzi da gioielleria (ben più care delle stesse Piko con la “quota” Arwico) al momento dei primi annunci, ora ci vorrà un mutuo…


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2023, 10:07 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4995
Sull'estetica di LS nulla da dire, sono davvero una gioia per gli occhi.

Non capisco però il tenore dell'intervento sopra, mi sembra tipico di chi esalti solo il bello omettendo di vedere le vagonate di contropartita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2023, 10:43 
Non connesso

Nome: Daniele Galasso
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2022, 7:36
Messaggi: 188
Edelweiss ha scritto:
(...), i decoder montati d’origine hanno una programmazione tutta loro e mi dicono alquanto cervellotica, e in passato non furono pochi i casi di vetture imbananate.
(...)

Confermo. Queste le impostazioni della mia Vectron SBB Cargo International. :shock: :shock:


Allegati:
lokProVectronLS.jpg
lokProVectronLS.jpg [ 143.14 KiB | Osservato 469 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L.S. Models: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2023, 11:29 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 5929
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Si va bene, ma oltre a sapere cosa c'è collegato alle varie uscite: luci o cosa?
Bisogna in primis sapere come funziona la gestione delle luci in Svizzera in base all'epoca di riferimento della riproduzione dei vari veicoli.
Che diversa da quella: italiana, tedesca, francese, inglese, ecc.
Senza quella conoscenza si prendono fischi per fiaschi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Etsero17, seri201 e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl