| Duegieditrice.it https://www.forum-duegieditrice.com/ |
|
| info su aggiuntivo carri refrigeranti FS Brawa https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=93706 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | tartarugaR [ martedì 18 luglio 2017, 11:22 ] | ||
| Oggetto del messaggio: | info su aggiuntivo carri refrigeranti FS Brawa | ||
salve a tutti !!! recentemente ho acquistato una confezione da tre carri refrigeranti FS dalla BRAWA. siccome ne ho già uno da diversi anni sul quale avevo montato una coppia di aggiuntivi, supporto con maniglia (nella foto, cerchiato in rosso), uno per lato. in questa confezione da tre, questo aggiuntivo non c'è per nessuno carro, anche se sotto ci sono i "tassellini" per l'incastro. mi sembra di capire, dai fogli allegati, che questo aggiuntivo non si monta su tutti i carri, ma è per solo alcune versioni e/o nazionalità . un chiarimento, grazie.
|
|||
| Autore: | g_demuru [ mercoledì 19 luglio 2017, 16:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: info su aggiuntivo carri refrigeranti FS Brawa |
Se sono le leve per il freno dovrebbero esserci per forza...credo. GD |
|
| Autore: | Zampa di Lepre [ mercoledì 19 luglio 2017, 19:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: info su aggiuntivo carri refrigeranti FS Brawa |
Non vorrei dire una cappellata ... quelli sono i selettori del freno "pieno/vuoto" per regolarne l'intervento in base alla massa del veicolo. Ora... alcuni tipi di impianto freno mi pare fossero "autoadattanti" per cui i selettori non ci vanno. Ma queste erano cose che facevano parte delle teoria che studiai tanto tempo fa .., potrei essermi confuso. |
|
| Autore: | tartarugaR [ mercoledì 19 luglio 2017, 20:12 ] | ||
| Oggetto del messaggio: | Re: info su aggiuntivo carri refrigeranti FS Brawa | ||
grazie per le risposte. i dubbi mi sorgono anche leggendo il foglio Brawa allegato alla confezione. il particolare in questione è il n. 24 e 25, asteriscato. forse la questione con la scansione dell'allegato è più chiara ? grazie. ps. scusate per la scansione "storta"
|
|||
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|