Oggi è domenica 1 marzo 2026, 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: EDUCAZIONE, MA COSA SARA' MAI 'STA ROBA!?
MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 8:46 
Non connesso

Immagino sarà capitato anche a voi non so quante volte.

Ho venduto una mia loco on-line, specificando prima nell'inserzione tutti i dettagli possibili ed immaginabili, ho informato l'acquirente anche dopo averla spedita e dopo averla ricevuta -una settimana fa -, mi sono preoccupato IO per primo di sapere se tutto era in ordine ma ciononostante NESSUNA RISPOSTA :evil: :evil: !!

Che fatica sovrumana sacrificare CINQUE MINUTI :x :x per dire semplicemente SI' GRAZIE oppure segnalare eventuali problemini.

E' proprio vero, l'EDUCAZIONE, QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA e, ahimè, in via di estinzione :evil: :evil: !!

Paolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: EDUCAZIONE, MA COSA SARA' MAI 'STA ROBA!?
MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 11:06 
Non connesso

Come si dice:" Chi tace acconsente e i caxxi sono suoi" :lol: :lol: :lol:

Vivi sereno e fregatene..... :mrgreen:
Despx

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 11:14 
La buona educazione è stata dismessa insieme al Latino. Secondo molti si vive bene anche senza :(

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 12:17 
Non connesso

despx:
"Vivi sereno e fregatene..... :mrgreen:.."

Infatti, probabilmente certa gente è proprio così che non si rende neanche conto di quanto siano cafoni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buona giornata 8) 8) .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 12:19 
Non connesso

Anche scrivere in stampatello è sinonimo di scarsa conoscenza dell'educazione...
Che poi sia un utente come te a porre questo problema mi fa letteralmente sbellicare dalle risate!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 13:18 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
Immagino sarà capitato anche a voi non so quante volte.
Ho venduto una mia loco on-line, specificando prima nell'inserzione tutti i dettagli possibili ed immaginabili, ho informato l'acquirente anche dopo averla spedita e dopo averla ricevuta -una settimana fa -, mi sono preoccupato IO per primo di sapere se tutto era in ordine ma ciononostante NESSUNA RISPOSTA :evil: :evil: !!
Che fatica sovrumana sacrificare CINQUE MINUTI :x :x per dire semplicemente SI' GRAZIE oppure segnalare eventuali problemini.
E' proprio vero, l'EDUCAZIONE, QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA e, ahimè, in via di estinzione :evil: :evil: !!
Paolo.

Considera che potrebbe anche essere andata diversamente da come l'hai capita.
Tu, molto gentilmente e questo ti fa onore, ti sei preoccupato di sapere se la fornitura della tua loco era andata a buon fine e, probabilmente, l'hai fatto perché consideravi quella persona già un tuo amico, solo per il fatto di avere lo stesso hobby, come se questo bastasse. Ma costui aveva sborsato dei soldi suoi e di conseguenza non gli importava niente del tuo "sentimento".
Ai suoi occhi, il tuo interessamento potrebbe essere stato letto come "insicurezza" (che la loco non fosse a posto, che avesse qualche difetto) e quindi ha pensato che potevi avergli rifilato l'oggetto e volevi soltanto sincerarti che non se ne fosse accorto. Insomma, senza rendertene conto l'hai insospettito e lui ha reagito chiudendosi.
Soldi e sentimenti non sono fatti per andare d'accordo (anche se li scrivi in Maiuscolo) e quindi ha ragione chi ti consiglia di fregartene e stare sereno.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 17:06 
Stampatello, per forza. Semmai, maiuscolo o minuscolo.

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 17:16 
Non connesso

L'utonto ha scritto:
Anche scrivere in stampatello è sinonimo di scarsa conoscenza dell'educazione...
Che poi sia un utente come te a porre questo problema mi fa letteralmente sbellicare dalle risate!

Al tuo posto toglierei la "u" dal tuo nick, smascherando definitivamente che sei, oltre che maleducato (vedere titolo del topic), davvero tonto!!! Transalpin (Paolo) ha scritto solo alcune parole in maiuscolo "VOLUTAMENTE" (se ne accorgerebbe qualunque normodotato), proprio per rendere più evidente il concetto da lui espresso. Ma taci per sempre che fai un favore a tutti..... "tonto"!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 17:32 
Non connesso

Al di la' del fatto che oggigiorno vi rapporti interpersonali si sono appiattiti (purtroppo) per una serie di motivi, tra cui anche l' uso sbagliato e smodato di internet e dei suoi prodotti, in questo caso si potrebbe anche ipotizzare che un evento personale forse di grave entita' abbia fatto passare al tuo acquirente il resto in secondo piano. Trovo giusto il consiglio di dormire tranquillo, il segreto sta nel non aspettarsi mai dagli altri quello che noi daremmo. Se poi ti trovi di fronte una persona corretta tanto meglio... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 18:40 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Qui sul forum,molti anni fa, dissi che si doveva il rispetto anche per l'età e qualcuno mi disse che era una str...ata. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 19:41 
Non connesso

Transalpin ha scritto:

Paolo.

Mi sembra inverosimile che tu possa aprire un post proprio sull'educazione ..
Tu che attacchi e offendi in modo gratuito e poi non sei capace neanche di chiedere scusa.
Non si può essere educati se nella vita non si è anche umili. Ricordalo .
Silver

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 20:05 
Non connesso

Non ho ben capito: riguardava una vendita sul mercatino qui?
Io metto sempre il feedback (tutti positivi, ad oggi; ho sempre solo comprato) quando l'acquisto è arrivato a conclusione ma non è detto che tutti lo facciano.
Se la vendita è avvenuta in un "altrove" virtuale non posso pronunciarmi tranne per come faccio io: quando il materiale arriva rispondo sempre. Come sopra, non è detto che tutti lo facciano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 8:39 
Non connesso

Ho visto i vostri commenti, più tardi risponderò possibilmente a tutti, senza tirarla troppo per le lunghe.

Paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 9:31 
Non connesso

Verde Magnolia:
"...Transalpin (Paolo) ha scritto solo alcune parole in maiuscolo "VOLUTAMENTE" (se ne accorgerebbe qualunque normodotato), proprio per rendere più evidente il concetto da lui espresso. ..."

Esatto, proprio così, a smentita di quanto afferma "utonto" che scrivere in stampatello è sinonimo di maleducazione!!
Se avessi scritto tutto in stampatello potrei capire ma come ha giustamente evidenziato Verde Magnolia, ho voluto marcare certi concetti e so bene perchè l'ho fatto.

E uno. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 10:33 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
Ho visto i vostri commenti, più tardi risponderò possibilmente a tutti, senza tirarla troppo per le lunghe.

Paolo.

Ma si, dai, continuiamo ad alimentarla questa ennesima discussione inutile.

Comunque, quoto Silver.

Michele.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]