grazie per la "dritta", ma dopo aver eliminato alcune foto di miei vecchi post, ancora non mi riesce di inserire la foto in quanto la risposta è sempre la stessa.
Per vostra comodità potete vedere la foto al link sulla baya,:
https://www.ebay.it/itm/RIVAROSSI-HO-1- ... SwlY1ZJHlU . Il venditore è una persona seria, da me sperimentata in passato, per cui non credo che abbia combinato qualche "pasticcio"; la scatola, a giudicare dalla spugna, sembra specifica per queste carrozze!! Anche se il sistema di ebay risponde che l'asta è cessata, cliccate sulla foto in alto a sx e si aprirà l'inserzione, dove potete vedere tutte le foto disponibili.
pierpaolo ha scritto:
Direi proprio di no! gli ETR 200 sono sempre stati a TRE elementi. È la trasformazione postbellica in ETR 220 che li ha portati a QUATTRO elementi.
Si Carmelo, lo sapevo ovviamente ma non intendevo fare la storia dell'ETR su questo post.
carthago ha scritto:
Non è possibile che gli ETR sino mai stati venduti in due confezioni separate, anche perchè le due vetture d'estremità sono completamente diverse e non agganciabili tra loro: una ha i due carrelli, l'altra no.
Anzi, gli agganci delle tre carrozze originali sono fatti in modo da non poterle invertire.
Esaminando la foto si riesce a capire che i quattro elementi "incriminati" siano esattamente agganciabili al convoglio originale in modo da trasformarlo in otto pezzi!!!

PS: MA CHE SUCCEDE??? SE QUOTO GLI INTERVENTI DI ALCUNI ME LI RIPORTA CON I NOMI DI ALTRI!