Oggi è martedì 21 aprile 2026, 3:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Se Sparta piange Atene non ride...
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2018, 20:54 
Non connesso

Nome: Benedict Littlesaturday
Sull'ultimo numero di una nota rivista tedesca c'è la recensione del modello Marklin della Baureihe 08 1001 delle DR, una locomotiva a vapore da 629 euro...
queste sono le ruote:
Allegato:
marklin.JPG

Ora io non sono un esperto di vapore tedesco e nemmeno di Marklin, ma nel 2018 (quasi 2019) sono accettabili dei bordini cosi?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Se Sparta piange Atene non ride...
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2018, 21:33 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
max63 ha scritto:
Sull'ultimo numero di una nota rivista tedesca c'è la recensione del modello Marklin della Baureihe 08 1001 delle DR, una locomotiva a vapore da 629 euro...
queste sono le ruote:
Allegato:
marklin.JPG

Ora io non sono un esperto di vapore tedesco e nemmeno di Marklin, ma nel 2018 (quasi 2019) sono accettabili dei bordini cosi?

Non si dimentichi che macchine così devono poter camminare sui binari M.
Märklin ha sempre portato avanti questa politica...almeno così si asserisce sui forum Märklin...e nn ho nessun motivo per dubitare della veridicità della cosa.
G.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2018, 21:59 
Non connesso

Paragonare il pianeta Marklin con quello DC è totalmente sbagliato.
Come giustamente scritto prima di me, Marklin segue una sua filosofia accettata da i suoi fans. I bordini alti sono una precisa direttiva tecnica per mantenere la compatibilità con tutti i tipi di armamento prodotti per la AC.

Ciao
Despx

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2018, 22:14 
Non connesso

Marklin...o si ama o si odia....personalmente la amo...

Profilo