Oggi è domenica 16 giugno 2024, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO X "Pendolino1970"
MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2021, 17:15 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 0:40
Messaggi: 164
Località: Genova
dopo vari messaggi di richiesta di conferma o meno di interesse per un mio modello messo in vendita, l'utente continua a non rispondere.

Mi trovo per tanto a rilasciare un feedback negativo per il non corretto comportamento.

Alessio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X "Pendolino1970"
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2021, 14:25 
Non connesso

Iscritto il: martedì 19 gennaio 2021, 21:37
Messaggi: 88
Chiarisco subito....nel tuo ultimo MP parli di "esigo una risposta", mentre nel mio MP parlo "per favore le foto in mail".
Giá questo ti annota tra i migliori comunicatori che ho incontrato negli ultimi 12 minuti di oggi oppure il miglior cafone delle ultime 2 ore.
Dispiace, che Tu venditore, non voglia mandarmi le foto in mail e dispiace, a Me compratore, sottostare ai tuoi ricatti da chi pensa di avere ragione e gli altri non contano una fava.
Orbene, sono felice di ricevere questo negativo e anzi, farò ammenda sul fatto di aver perso tempo nello scriverti qui.
Ti risparmio di pubblicare il tuo MP minaccioso degno di un film di Totò per la sua ilarità, ma sia ben chiaro... passare da chi non sono non è cosa che a Me conface.
Ah dimenticavo, se un acquirente chiede le foto in mail per valutare l'invecchiamento scrivendoti "per favore" e Tu " le metto in post" con una risoluzione da schifo facendo il padre/padrone..secondo Me hai perso la vendita. Cosa ti sfugge?
Sai, io compro ciò che posso vedere, in file jpg e non messo su un post con risoluzione da presbite, perché ingrandendole hanno una risoluzione dei cellulari del 1999.
Ah proposito, vedo che il tuo modello non ha suscitato grande interesse , forse il tuo accanirti è dovuto a questo?
Senza rancore, ma il tuo feed negativo sá proprio da goal in zona Cesarini....
Ad Maiora
Massimo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl