Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 3:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ETREMAMENTE NEGATIVO a DECODER
MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 12:20 
Non connesso

accadono anche fatti opposti, un amico ha ricevuto sia il rimborso da ebay che da paypal per un oggetto non spedito e ha guadagnato 200€

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 13:54 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
The Dark Master ha scritto:
io a paypal gli ho fatto mordere i gomiti e come me li hanno resituiti i soldi, devi vedere. Lettera di avvocato, querele e dopo un'ora dall'invio del fax della relativa lettera del mio legale mi trovo i soldi disponibili sulla postepay..anch'io alla fine ho annullato il mio account.

Ma come fanno ad accreditarti i $ sulla postepay in un'ora se il trasferimento/riaccredito sulla p.pay è tra le procedure più lunghe che esistano (generalmente 5 giorni lavorativi)?

Quando torno a Firenze fotocopierò l'atto e lo mettero qui pubblico per capire quanto successo e come si è risolto tutto. Posso garantirti che Paypal è uno schifo...non dimenticherò mai le ore passate al telefono con i ragazzi del loro call-center che purtroppo non avevano nessun potere.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 14:11 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Luigi, sono davvero curioso di sapere come hanno fatto....

Ti racconto questa (inserisco cifre "inventate" ma significative): una volta, con 100 sulla postepay feci un pagamento paypal per 90 ad un tizio usando la procedura di checkout di ebay solo che, non ricordo per che ragione, il pagamento restò in attesa per un giorno.
Contatto il tizio dicendogli "we, se non accetti il pagamento ti resta lì in eterno" e lui mi dice che avevo sbagliato indirizzo a cui inviarlo, me ne dà un altro solo che a quel punto mi è rimasto solo 10 sulla postepay e non posso farne un altro.
Allora annullo il pagamento paypal appena fatto per farmi riaccreditare la cifra ma....prima che mi riaccreditassero effettivamente i soldi sulla postepay (che poi, neanche di ri-accredito si tratterebbe, il versamento non era nemmeno stato completato!) passò 1 settimana buona, nel frattempo per non beccarmi feed negativo sono dovuto andare in posta a ricaricarmi la postepay di altri 90....

Quindi...come cazpita hanno fatto nel tuo caso?? Bhoooooo
:shock:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 ottobre 2010, 7:00 
Non connesso

Non solo ti posso dire che mi avevano anche bloccato il conto....quindi non potevo pagare anch'io per gli acquisti fatti da ebay. Poi capirai meglio leggendo il tutto. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]