Oggi è giovedì 26 febbraio 2026, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * locomotiva *
MessaggioInviato: domenica 9 maggio 2010, 19:20 
Non connesso

Persona scorretta e inaffidabile!!!
Aveva risposto al mio annuncio di vendita chiedendomi delle foto e confermandomi l'acquisto.
Ma quando gli ho chiesto la caparra (modello d'ottone) mi ha tenuto in sospeso per diversi giorni prendendomi in giro e infine poi è sparito non rispondendo ai miei messaggi.
Perditempo da evitare.
Paolo :evil: :twisted: :twisted: posting.php?mode=post&f=24#
:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO PER LOCOMOTIVA
MessaggioInviato: sabato 15 maggio 2010, 13:09 
Non connesso

Per Paolo Macaluso,Persona molto molto maleducata.....Ero solo in trattativa per l'acquisto di un modello, non ho potuto tempestivamente rispondere, mi ha mandato parecchie mail, con insulti.....allora ho deciso che con tali petrsone, non bisogna avere a che fare,ed ho lasciato perdere....Qui sul forum,con tutti quelli che ho avuto che fare, tutte persone, splendide....lo potranno confermare che sono una persona di parola,tuttavia non sopporto le persone maleducate come Paolo Macaluso.....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 maggio 2010, 15:03 
Non connesso

Per locomotiva. Continui a comportarti da persona scorretta e menzognera!!
Per prima cosa, non è vero che eri in trattativa ,perche mi avevi dato la comferma dell'acquisto.
Tant'è che mi avevi detto che saresti venuto a trovarmi per ritirare la macchina , appena cessata l'emergenza neve.
Secondo: menti spudoratamente quando affermi che ti ho mandato delle mail con insulti.
Ti ho dato del maleducato perche continuavi a non rispondermi e non mi ritornavano indietro le comferme di lettura.Ti avevo anche detto che se non ti interessava più il modello , bastava che me lo dicessi chiaramente.
Poi ti sei rifatto vivo, affermando che avevi avuto problemi al computer e non avevi ricevuto le mie mail.
Terzo punto: ti ho inviato il mio indirizzo , per la caparra,e mi hai risposto che sarebbe stata tua premura farmi un vaglia.Non è vero???
E non ho ricevuto un bel niente!
Ti ho ritrovato sul Forum e ti ho nuovamente inviato il mio indirizzo e mi hai risposto che avresti provveduto al più presto.
Concludendo, ora che ti ho dato un Feedeback negativo, stai cercando di rivoltare la frittata accusandomi e cercando di screditarmi con le tue ridicole menzogne.
Ma cerca di essere più serio!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 8:55 
Non connesso

Diffidate del signore in questione: "locomotiva", all'anagrafe XXX YYY.
Dal mese di ottobre mi deve pagare un E 626 Roco, che gli ho spedito sulla (ahimè) fiducia senza attendere il bonifico bancario o vaglia postale come promesso.
Nonostante l'invio di numerose e-mail non ho ottenuto alcuna risposta.
NON VENDETE nulla a questo signore se non previo pagamento.
Purtroppo l'errore l'ho fatto io ritenendolo una persona seria.
Spero che questo avviso serva a qualcuno.
Riccardo Persico

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE A "LOCOMOTIVA".
MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 11:45 
Non connesso

Nome: MichaelphyncAU
ciao
mi dispiace per quello che ti e' successo....pero' mi sembra che hai aspettato un po' troppo per pubblicare questo annuncio....quasi un anno!!!
comunque ti auguro di rientrare nella spesa.....
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:01 
Non connesso

comando multiplo ha scritto:
Diffidate del signore in questione: "locomotiva", all'anagrafe XXX YYY.
NON VENDETE nulla a questo signore se non previo pagamento.
Purtroppo l'errore l'ho fatto io ritenendolo una persona seria.

:wink:
comunque auguri, questi messaggi forse lo smuoveranno..........

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 14:02 
Non connesso

Ho aspettato in quanto volevo evitare tutto questo e dargli la possibilità di provvedere.
Ma negli ultimi giorni ho inviato altre e-mail di sollecito alle quali non ha dato nessuna risposta.
A questo punto, visto che ha continuato a frequentare questo Forum (ed anche l'altro), ho deciso di mettervi in guardia.
Non si sa mai.
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 19:53 
Non connesso

MI DISPIACE METTERE UN FEEDBACK NEGATIVO MA è UNA DISPERAZIONE VENDERE E AVERE GENTE CHE SI PRENOTA E POI SPARISCE COME "locomotiva".

QUESTA è LA SUA PRENOTAZIONE:

--Ciao sono interessato alla bustina con la coppia di respingenti Comofer...--

E QUESTO è IL SUO MESSAGGIO IN MP:

--Ciao fammi una spedizione raccomandata....per il pagamento,va benissimo la tua poste pay,mandami le coordinate e la somma comprensiva di spese di spedizione,che domani ti faccio la ricarica....Ciao Arnaldo--

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * locomotiva *
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 20:10 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
Occhio a spedire prima del pagamento perché nel forum amico c'è qualcuno che spedendo prima del pagamento sta aspettando ancora....che tristezza!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 21:47 
Non connesso

maxaln ha scritto:
Occhio a spedire prima del pagamento perché nel forum amico c'è qualcuno che spedendo prima del pagamento sta aspettando ancora....che tristezza!!

mai spedire prima di essere pagato!!! controllare prima di pagare se il venditore è affidato...!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 15:47 
Non connesso

Quando acquisto qualcosa sul mercatino prego sempre il venditore di attendere il mio pagamento e poi spedire.
Questo anche se io e il venditore ci conosciamo gia' ed abbiamo un rapporto di reciproca fiducia.
Il motivo e' semplice: se il venditore spedisce e io muoio investito da un tram ( corna e bicorna ... ) prima di riuscire a pagare, come potra' il venditore essere pagato ?
Comunque credo che la serieta' di un acquirente si riconosca proprio dal fatto che reputi "normale" che il venditore riceva il pagamento prima di spedire.
Debbo dire che fino ad ora sia i miei acquisti, che le mie vendite sul mercatino sono sempre state senza particolari problemi e con interlocutori adamantini.
Anzi, in alcune occasioni da una compravendita e' nato un rapporto di amicizia, magari a distanza.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 16:44 
Non connesso

io però non ti ho insultato e potevi rispondere che non eri interessato all'oggetto prenotato! infatti sul mio feedback negato è scoppiato un putiferio! quindi sei tu il problema.... dov'è MAX BOVIO che mi chiude sempre le aste se faccio un errore e ce gente che non deve stare nel forum!!!?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2012, 20:14 
Non connesso

Per fortuna ,il tempo mi ha dato ragione, sul giudizio negativo di questo soggetto!

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2012, 20:42 
Non connesso

MA SE QUESTO NON HA PAGATO UN OGGETTO PERCHE è STATO OFFESO "GIUSTAMENTE" NON SI PUO FARE UNA TELEFONATINA AL 117? L'AMICO CHE HA SPEDITO (MANNAGGIA A TE) PRIMA DI ESSERE PAGATO PUBBLICHI L'INDIRIZZO DI ARNALDO O LOCOMOTIVA COME SI CHIAMA LUI E SI VEDE DA DOVE SI PUO INCOMINCIARE...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 ottobre 2012, 11:02 
Non connesso

Caro Sig Arnaldo che lavora in Francia e prende in giro i vari utenti del Forum (e non soltanto questo ma anche altri Forum)........mentre la sua mogliettina lavora in casa..........se prende un impegno almeno lo mantenga...avevo altri utenti interessati al libro....e per fortuna leggendo (grazie Al Forum) i suoi Feedback del mercatino..stavo spedendo il libro in R/r prima che mi pagasse.....sperando nella sua buona fede.......le ho mandato varie E-mail...........nebbia assoluta......sei proprio :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]