Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 3:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: venerdì 31 gennaio 2020, 16:24 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2013, 16:46
Messaggi: 277
Feedback NEGATIVO per renato5terre,dopo vari messaggi,trattativa per una carrozza cuccetta Acme,al mio ok alla sua proposta non ha iniziato a rispondere più ai messaggi,nonostante lui li leggesse,dopo alcuni giorni ha deciso di non vendere più la carrozza.Come primo contatto con questa persona non posso altro che esprimere il mio giudizio più che negativo,grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: venerdì 31 gennaio 2020, 17:07 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
Ti è andata bene.... Magari se avessi concluso la trattativa pagando ti sarebbe arrivata una fregatura come quella che ha rifilato a me sto poco di buono..

Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: venerdì 31 gennaio 2020, 20:22 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2013, 16:46
Messaggi: 277
mazy ha scritto:
Ti è andata bene.... Magari se avessi concluso la trattativa pagando ti sarebbe arrivata una fregatura come quella che ha rifilato a me sto poco di buono..

Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk


Grazie,tanto lo pesato già di che esemplare stiamo parlando,e si da pure le scuse ricambiando il feedback negativo .........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2022, 11:16 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 15:10
Messaggi: 141
Ne approfitto per unirmi anche io. Non con un feedback negativo, ma con un qualcosa che non mi ha lasciato soddisfatto.

Presi della roba da lui diverso tempo fa, avendola pagata a prezzo negozio ed in condizioni "pari al nuovo" speravo fosse perfetta. Invece, puzza tutto di muffa o di chiuso e c'è un orrendo adesivo di plastica a identificazione su ogni scatola (le etichette adesive in pvc a rilievo, per intenderci). In più, un locomotore è arrivato con i pantografi distrutti. Sono stati sicuramente danni di trasporto, però che cavolo. La sua politica di gestione danni di trasporto è "con 25 euro te li ricompri", senza neanche venire incontro con un rimborso parziale o per la restituzione del modello. E non dovrei neanche stare a mendicare una soluzione, a mio avviso.

Non è per i 25 euro, ma è la mancanza di serietà e professionalità con la quale si interfaccia. Io, quando ho venduto, sono sempre stato il primo a mettere le mani avanti a fronte di qualsiasi problema. Specialmente se i modelli non li vendo a prezzo patate.

In sintesi, offre prezzi da negozio, ma non serietà, fiducia e correttezza che un negoziante fornisce compresi nel prezzo. Comprate eh, ma con la consapevolezza che molto probabilmente (ma non con certezza, lungi da me) il modello vi arriverà puzzolente e con antiestetiche targhette a rilievo. Sembra siano caratteristiche comuni a ogni suo articolo.

Disponibile in privato per chiarimenti, foto o delucidazioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2022, 14:21 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
Mi spiace vedere che qualcun altro sia cascato nelle fregature dell'utente renato5terre nick legato nel mondo reale a Renato Baldi.
Purtroppo il lupo (vecchio) perde il pelo ma non il vizio e continua a rifilare le sue fregature e la sua maleducazione in giro.. in questi anni a seguito, anche ma non solo, del mio feedback negativo in molti pare abbiano capito che tipo sia, e più di qualcuno me lo ha confermato privatamente facendomi capire che non siamo gli unici ad aver avuto brutte esperienze con sto vecchio scorretto..

A mio parere da quello che descrivi si merita un bel feedback negativo e mi confermi il vizio di tenere i modelli in un posto non consono e descriverli in maniera non veritiera in modo da circuire l'acquirente

Caro Niki90 spero che non arrivi ad insultare e minacciare o augurarti la morte anche a te come ha fatto con me ...

Immagine
Immagine

qui la discussione da cui sono estratte le immagini di cui sopra
https://www.forum-duegieditrice.com/vie ... 2&t=109477

Altra sua pratica per nascondere il suo vero essere è quella di cancellare frequentemente i messaggi di compravendita, sperando di non essere individuato e poter fare i suoi giochini di nascosto. Altra sua strategia è quella di vendere su moltissimi mercatini su facebook dove sa di poter godere dell'assenza di feedback così chi viene fregato non ha modo di avvisare gli altri utenti

Qui una parte dei messaggi ricevuti (a cui ho eliminato per rispetto i nomi dei mittenti) in merito all'elemento oggetto di questa discussione...

Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2022, 7:21 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 14:05
Messaggi: 99
Non preoccuparti mazy, tipico %£$öC$?%$£ che vuol continuare a fare quel che vuole senza che nessuno gli si ponga davanti ai piedi. Lo conoscono in molti, tu continua a fargli terra bruciata intorno. E poi il megalomane saresti tu...lui che ogni inserzione su FB scrive "vendiamo"...ma chi, quanti siete? Renato e le 5 terre, siete in 6? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il resto, si presenta da solo per quel che è. Ciao!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2022, 18:17 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9103
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
Mah...Sono esterrefatto dal vedere che un soggetto che non si è fatto certo una buona fama, rincara pure la dose con pesanti offese... :? :? :?
Complimenti, ma complimenti veramente... :( :( :(
Laurea in filologia romanza alla Sorbona o in letteratura inglese ad Oxford ? :lol: :lol: :lol:
L' offesa gratuita non qualifica chi la riceve, ma chi la fa... 8) 8) 8)
Saluti a tutti meno uno
Stefano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: giovedì 11 agosto 2022, 20:39 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
Visto che quando metto a conoscenza delle cattive abitudini del losco personaggio oggetto di questa discussione, lo stesso continua a minacciarmi, augurarmi le peggiori sventure, insultarmi ecc vi riporto l'ultima perla di questo essere...

Immagine

continua a sostenere che abbia deliberatamente danneggiato un modello che cercavo da tempo, e che poi sono stato costretto a comprare nuovamente (questa volta per fortuna in perfette condizioni da un utente più che serio, di cui metto parte della conversazione a riprova che non mi sto inventando nulla) andando quindi alla fine a spendere il doppio.. più volte aveva millantato di avere delle foto del modello prima della spedizione in perfette condizioni, foto mai ricevute ne mai pubblicate a riprova della malafede di questo personaggio disonesto...

comunque ogni sua minaccia è vana e continuerò ad avvisare chiunque rischi di avere a che fare con lui di che essere viscido sia e quanto sia meglio stargli alla larga...

per fortuna ricevo ancora conferme da altri utenti di quanto siano apprezzati i miei avvertimenti e quanto abbiano capito che effettivamente sia meglio stargli lontano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2022, 8:12 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 14:05
Messaggi: 99
Bravo e continua a farlo, magari poi spediscigli un contenitore di H ed un dizionario, credo ne abbia bisogno, la sua grammatica è marcita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl