Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 17:36 
Non connesso
Avatar utente

Nome: Riccardo
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 18:02
Messaggi: 424
Località: San Remo
Mi ha chiesto di inviargli un DVD promettendo che avrebbe spedito il denaro in una busta, ma non lo ha fatto.
Ho inviato già 5 MP ma non li legge neppure.
Questo per 5 €.
Non mi sembra serio.
Ricky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 18:16 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9101
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
Salve Ricky,
in base a cio' che dici dani 82 pare proprio non essere acquirente serio.
Tu, pero', senz' altro, non sei un venditore prudente...
Prima pagamento, poi spedizione. Regola basilare. Si puo' transigere solo per persone con cui si ha un rapporto di fiducia consolidato. Punto.
Saluti
Stefano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 20:47 
Non connesso
Avatar utente

Nome: Riccardo
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 18:02
Messaggi: 424
Località: San Remo
Hai ragione.
Ma a fronte di una spesa di 5 € mi aveva chiesto di non fare un bonifico, allora ho detto di mettere i 5 euretti in una busta e spedirla, cosa che non ha fatto.
Mi ha anche sollecitato più volte, ma non pensavo si potesse arrivare a tanto, quindi sono andato sulla fiducia.
La cosa vergognosa è che non apre nemmeno i MP per non essere costretto a rispondere.
Attenzione quindi a questo "signore".
Ricky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: lunedì 8 agosto 2016, 15:25 
Non connesso

Nome: Dan
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 23:36
Messaggi: 388
Località: (NA)
Dopo aver sentito per telefono il sig. Riccardo in modo del tutto gentile e cortese siamo riusciti a capire che il dvd è stato smarrito o rubato dalla cassetta postale, se non leggevo i messaggi è stato solo perché non mi collegavo più al forum da settimane per ovvi motivi familiari. La storia finisce qui dopo esserci consultati a vicenda telefonicamente, saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2023, 21:59 
Non connesso

Nome: Andrea Barrica
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2016, 17:38
Messaggi: 327
Località: Pozzuolo Martesana
Mi duole confermare il feedback negativo per Daniele.
Prenota il materiale, chiede foto su whatsapp per poi non effettuare più il pagamento inventando la solita scusa del "problema familiare" per tergiversare e farmi perdere altro tempo. Dopo una settimana di attesa direi di passare oltre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2023, 23:42 
Non connesso

Nome: Dan
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 23:36
Messaggi: 388
Località: (NA)
Caro Andrea, intanto non mi sembra sia passata una settimana ma 5 giorni e tralaltro ultimo e primo dell'anno, giorni che sinceramente tengo a passarli con la famiglia in un momento come ti dicevo abbastanza particolare, ma poi come ho scritto sul post dove mi sono prenotato che volevo verificare un attimo le numerazioni e i tipi di carri in modo da non trovami dei doppioni, ci siamo scritti tutti i giorni su WhatsApp, potevi agire anche diversamente ma forse la tua premura e il tuo insistere era per la fretta di vendere i carri, ognuno hai suoi tempi, forse i miei un po' più lunghi ma una passione molte volte non può venire prima di tante altre cose, saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2023, 12:06 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 15:35
Messaggi: 309
Buongiorno, io invece devo rilasciare un feedback positivo per Daniele, ho comprato è venduto materiale da lui, e per quanto mi riguarda, è avvenuto tutto con la massima serietà, tra l'altro ci conosciamo personalmente da parecchi anni.
Salvatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2023, 17:56 
Non connesso

Nome: Roby
Iscritto il: giovedì 3 giugno 2021, 18:55
Messaggi: 46
Feedback positivo per Dani, gli ho venduto del materiale e non posso dire altro che e stato un piacere alla prossima grazie....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2023, 7:28 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 14:05
Messaggi: 99
Ma scusate perchè aggiungete i feedback positivi ad un thread di feedback negativo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2023, 8:04 
Non connesso

Nome: Roby
Iscritto il: giovedì 3 giugno 2021, 18:55
Messaggi: 46
T910 ha scritto:
Ma scusate perchè aggiungete i feedback positivi ad un thread di feedback negativo?


Ho sbagliato scusatemi!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2023, 13:37 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2008, 14:14
Messaggi: 57
Confermo e rincaro pesantemente quanto scritto da Andrea936, inizia in modo anche sfacciato a farvi pressione a tutte le ore che vuole le foto su whatsapp, poi vi fa sapere e continua senza alcuna esitazione a dirvi che è interessato all’acquisto …salvo poi inventarsi le fatidiche mille scuse per non pagare e continuare a protrarre la trattativa ad oltranza.
Ma dico a che scopo ??? solo un malato di mente può arrivare a questo per perdere tempo inutilmente e far perdere tempo agli altri.
Non fatevi ingannare dai modi apparentemente adulatori …(buongiorno …buonasera, ma che stro…zo!) , non iniziate nemmeno qualsiasi trattativa sia di acquisto che di vendita , non fidatevi perchè tutto quello che dice sono falsità che non mantiene, posso tranquillamente provare dai messaggi purtroppo intercorsi su whatsapp…. insomma un perfetto idiota !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2023, 15:02 
Non connesso

Nome: Dan
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 23:36
Messaggi: 388
Località: (NA)
Caro VSOE, innanzitutto ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti (malato di mente, stronzo e perfetto idiota) passibili di querela visto che non mi sono mai rivolto in questo modo con te. Se vedi sul tuo WhatsApp ti ho contattato venerdì alle 16:52 pronto ad effettuare il pagamento tramite bonifico visto che accettavi solo quello, ma non ho avuto nessuna risposta e allora mi sono bloccato, tralaltro hai un profilo WhatsApp senza fotografia, un nickname (VSOE) senza nome né cognome, mi permettete che mi venga il dubbio? Quando ti contatto mi rispondi dopo giorni, ti avevo proposto un pagamento tramite postepay immediato ma non hai accettato, ma scusate più di questo cosa dovevo fare? Venerdì se solo avessi risposto al mio messaggio avresti avuto il bonifico, in tutti i modi per me possiamo tranquillamente concludere la faccenda, fatti sentire su WhatsApp. Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2023, 15:36 
Non connesso

Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 21:45
Messaggi: 336
Località: napoli
buonasera, ho letto per caso questo giudizio negativo su dani82....per quanto non sia io , ultimamente, frequentatore assiduo del forum, se mi è concesso, posso dire la mia su dani82...ho avuto a che fare con daniele in passato varie volte e sono stato sempre soddisfatto del suo comportamento. per quello che può valer il mio giudizio , questo è quanto. saluti a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *dani82*
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2023, 17:42 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2008, 14:14
Messaggi: 57
Balle per coprirsi sempre con qualche scusa, dopo e dico dopo (santa pazienza) di aver aspettato con i vari solleciti dall'8 febbraio per il pagamento ...con risposte sempre evasive, senza contare oltre il mese e mezzo dai primi contatti.
Oltretutto in precedenza avevo più volte chiesto se aveva ripensamenti o dubbi e lo avevo chiesto apposta per chiudere senza protrarre oltre, niente "nessun dubbio", ma andare oltre c'era sempre la scusa pronta.
Che poi alle 16,52 c'è un "buonasera" stop, nessun altro motivo del messaggio, a fare un bonifico su quello che si era già d'accordo con già gli estremi bancari si fa in un attimo, o forse nel messaggio c'era da dire qualcos'altro?
Quanto alle risposte "dopo giorni" è una falsità (whatsApp non mente ...), nome e cognome sono negli estremi bancari ...mica inventati questi ..., e poi pure sentiti al telefono, ma ancora, ci sono voluto altri NOVE giorni per dire "buonasera"
Sono sempre stato gentile (pure al telefono ...), paziente e disponibile (magari pecco di inesperienza) ma essere preso per il culo proprio no


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl