|
Buongiorno Edelweiss, chiedo scusa se ho dato l'impressione di non aver rispettato in pieno il regolamento del mercatino, che adesso sono andato a rileggermi ancora una volta. Il mio annuncio di ieri sera era generico ed era una anticipazione di quello che avrei fatto subito dopo, se ci fosse stato un qualche interesse. E apparentemente una qualche reazione l'annuncio l'ha pure sollevata. L'annuncio, non una proposta di vendita, era generico, senza prezzi e caratteristiche, con solo indicazioni minime comprensibili solo a buoni intenditori del modellismo di 30-60 anni fa, e relativo agli ultimi pezzi rimasti della mia collezione di una vita. Ho anche chiaramente anticipato che tale annuncio, in caso di interesse, sarebbe stato annullato e sostituito da altri messaggi rispettosi del regolamento. Nel dettaglio, per l'art. 2 non credo di aver infranto alcunchè finora, visto che non ho pubblicato alcuna lista; per l'art. 4 non c'è ancora alcuna proposta di vendita e dunque nessun infrangimento e, come già anticipato, fra nove giorni pubblicherò la prima lista di 10 oggetti completa di tutti i dettagli necessari, poi fra altri 10 giorni una seconda e poi una terza e così via a completare il piccolo lotto di una quarantina di pezzi tra mezzi motori e rimorchiati. Per l'art. 6 non vedo cosa io possa avere infranto ancora, visto che non possiamo fare un processo alle intenzioni, giusto? In amicizia, Walter Mancini
|