Oggi è martedì 9 settembre 2025, 14:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROPOSTE DI MODIFICA AL REGOLAMENTO
MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2011, 8:38 
Non connesso

Nome: Incandela Salvatore
Per favore, scusate l'ignoranza, potreste indicarmi come fare ad eliminare dei messaggi che non hanno più senso per aver concluso e realizzato la vendita e/o l'acquisto?
e, dato che ci sono come faccio ad inserire delle foto di materiale che intendo vendere, ho provato diverse volte ma non vi sono mai riuscito. Scusate la banalità ma debbo ancora imparare parecchio grazie.
Fervidis.-

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2011, 14:57 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...per chiudere un inserzione basta che tu aggiunga al titolo "VENDUTO e/o CHIUSA" e poi appena possibile si blocca il thread, per le foto puoi leggere questo thread:
viewtopic.php?f=5&t=1401

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vendo AVE, TGV e Carrozze XMPR - RIBASSO
MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 11:49 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:

P.S.
Come da nuovo regolamento del forum amico, di là la vendita è stata sospesa!

Ciao Max,non essendo iscritto sull'altro forum,mi aggiorni cortesemente sul nuovo regolamento del forum amico?
Non e' che per caso adesso vige la regola che si puo' vendere solo su un forum??? :mrgreen:
Una richiesta gia' inoltrata da me e altri amici da qualche tempo.
Mi sa che arriviamo sempre dopo(aspettando le decisioni degli altri)
saluti :wink:

Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 12:02 
Non connesso

Ciao Ale,
ho spostato qui la tua domanda perchè non è giusto che la mia vendita stia su per delle domande che nulla hanno a che fare con la stessa! :wink:

Max

P.S.
Per quanto riguarda la tua domanda questo è quello che dice il regolamento di là:

Cita:
Onde evitare spiacevoli inconvenienti, si consiglia di non sovrapporre gli annunci di vendita su più forum, bensì di inserire l'annuncio in periodi di tempo diversi, in modo tale che il venditore e gli acquirenti possano seguire con chiarezza l'iter della vendita.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 12:15 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Ciao Ale,
ho spostato qui la tua domanda perchè non è giusto che la mia vendita stia su per delle domande che nulla hanno a che fare con la stessa! :wink:

Max

P.S.
Per quanto riguarda la tua domanda questo è quello che dici il regolamento di là:

Cita:
Onde evitare spiacevoli inconvenienti, si consiglia di non sovrapporre gli annunci di vendita su più forum, bensì di inserire l'annuncio in periodi di tempo diversi, in modo tale che il venditore e gli acquirenti possano seguire con chiarezza l'iter della vendita.

Il commento spontaneo e' che allora di la' sono piu' intelligenti.
Noi ci adeguamo(peccato...) o continuiamo?(rima... :mrgreen: )

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 12:44 
Non connesso

...vedo che sei sempre gentile nei confronti degli amministratori e dei moderatori! :wink:
Allora se ti piace più quello di là perchè... lascio perdere dai!
Quindi, secondo te, dovremmo anche avere il rilancio senza ribasso, liste kilometriche, aggiunte in corsa, 20 annunci al mese a testa, rimettere l'e-mail, ecc...?
Di la verità: finche il regolamento non ti calzerà a pennello, noi saremo sempre bischeri: vero??? :lol:

Max

P.S.
Ogni amministrazione decide quale sono i paletti da mettere considerando i comportamenti dei propri iscritti: noi abbiamo ritenuto doveroso controllare alcune cose e loro altre ...quello che è IMPORTANTE e SCONCERTANTE è che proprio ieri parlando con un amministratore di f.info è venuto fuori che il fenomeno "mercatino nei forum" sta degenerando ovunque tant'è che anche loro alla fine hanno ceduto e scritto due righe ...che qualcuno li voglia far scomparire???

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 13:12 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
il fenomeno "mercatino nei forum" sta degenerando ovunque tant'è che anche loro alla fine hanno ceduto e scritto due righe ...che qualcuno li voglia far scomparire???

io vendo e compro poco, ma ritengo questo dei mercatini nei forum molto utili, quindi vanno bene le regole (anche se sempre migliorabili), teniamo duro e andiamo avanti...
saluti elle

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 13:17 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
...vedo che sei sempre gentile nei confronti degli amministratori e dei moderatori! :wink:
Allora se ti piace più quello di là perchè... lascio perdere dai!
Quindi, secondo te, dovremmo anche avere il rilancio senza ribasso, liste kilometriche, aggiunte in corsa, 20 annunci al mese a testa, rimettere l'e-mail, ecc...?
Di la verità: finche il regolamento non ti calzerà a pennello, noi saremo sempre bischeri: vero??? :lol:

Max

P.S.
Ogni amministrazione decide quale sono i paletti da mettere considerando i comportamenti dei propri iscritti: noi abbiamo ritenuto doveroso controllare alcune cose e loro altre ...quello che è IMPORTANTE e SCONCERTANTE è che proprio ieri parlando con un amministratore di f.info è venuto fuori che il fenomeno "mercatino nei forum" sta degenerando ovunque tant'è che anche loro alla fine hanno ceduto e scritto due righe ...che qualcuno li voglia far scomparire???

Mi piace tanto l'altro forum,che non sono neanche registrato(se ci vuoi credere bene..altrimenti :wink: )
Per la vendita su due forum o contemporaneamente su ebay, e' ovvio che sia incompatibile(l'ovvio,evidentemente non e' uguale per tutti e non ci volevano anni per capirlo)

Max Bovaio ha scritto:
Di la verità: finche il regolamento non ti calzerà a pennello, noi saremo sempre bischeri: vero???

Che siate bischeri e' un fatto assodato :wink:
Per il resto sul regolamento, oltre che a farmi cadere le braccia, non so che dirti.
Ciao

Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 13:25 
Non connesso

L'ovvio nostro non è stato il loro e viceversa e, sembra che, alla fine entrambi ti scontentiamo ...perdonaci se puoi!!! :lol:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 13:27 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ale, non esiste il regolamento che li mette d'accordo tutti....secondo te esiste uno schieramento politico che mette tutti d'accordo? O un'automobile che soddisferebbe tutti? O una tassa che tutti pagherebbero volentieri? Alla fine, sia per il fatto che chi amministra fa le regole, sia per il fatto che chi amministra e fa le regole cerca di fare del suo meglio...alla fine io tutti questi problemi non li vedo. Mi adeguo e basta. Ho da vendere circa 20-25 pezzi, come vedi nel mio annuncio di stamattina ne ho messi 8 o 9, di cui uno multiplo (consentito), senza farmi troppe paturnie lo rispetto e basta.
Per gli altri pezzi...aspetterò 15 giorni o più, a seconda di quanto mi farà + comodo.

Ovvio, poi farò di tutto per evitare che certi furbetti scavalchino il regolamento e cerchino di trovarsi in posizione privilegiata e si sentino più belli degli altri, o quantomeno di me che rispetto il regolamento.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 10:37 
Non connesso

Visti i recenti sviluppi, proporrei anche una "sospensione" degli annunci di utenti che violano le regole del mercatino. Altrimenti è troppo comodo aggirare il regolamento. In questo modo, l'annuncio in corso, o i successivi, vengono eliminati.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: una proposta oer il rilascio del feedback
MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 21:13 
Non connesso

GIOVANNONE ha scritto:
Non siamo su ebay ma certamente è condivisibile il rilascio di note positive o negative nel rapporto tra persone che non si conoscono.
Perchè non adottiamo un unico messaggio per utente e ci si accoda con i propri giudizi. Ritengo possa essere un sistema più razionale che eviterebbe la conta dei singoli giudizi.
cosa ne pensate?

...per la serie meglio tardi che mai, ci stiamo adoperando per questo! :wink:
Ma abbiamo bisogno di collaborazione!

viewtopic.php?f=24&t=54373

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 21:53 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
La sezione "cerco" non la caga di pezza nessuno, manco li cani.

Metti un annuncio da disperato, attendi mesi, poi arriva lo sveglione di turno che mette il suo bravo post di vendita nella sezione "vendo" con quello che tu cerchi, e che saresti disposto a barattare con 3 litri di sangue, però lo sveglione mica guarda la sezione cerco, perchè ricordate, manco li cani ...
dulcis in fundo arriva inopportuno-man, quello che si prenota per primo e te lo soffia :lol: :lol: :lol:

Sapeste quante volte l'ho vista sta cosa.... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il regolamento ...questo sconosciuto!!!
MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 20:54 
Non connesso

Nome: G.P.
ah, c'è un regolamento?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il regolamento ...questo sconosciuto!!!
MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 21:00 
Non connesso

si, il regolamento c'è.
poi c'è chi se ne frega e non lo legge, tanto chi se ne frega
oppure c'è chi lo legge ma ci marcia.......
e qui interviene l'iscritto di turno che invece il regolamento lo rispetta
e si becca anche i rimbrotti del furbetto....
sono cattivo?...forse si, ma Andreotti diceva: pensar male è peccato ma....
saluti elle

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]