Come da oggetto cedo il seguente materiale:
Lotto 1 E412 015 Art. 73568 Roco. La macchina è analogica e in buono stato, sono state asportate le scalette in quanto erano previste una serie di modifiche per aggiornarla alle condizioni di esercizio attuali. Tuttavia purtroppo per mancanza di tempo ho rinunciato a tale progetto. Manca inoltre una scaletta di un respingente che però è facilmente reperibile come ricambio. Vendo a €130 più spese di spedizione.
Lotto 2 Gabs OBB Art. 76858 Roco. N.2 carri a cui sono state verniciate le vele delle ruote in nero per maggiore realismo e posizionati due pesi da 5g per migliorarle la circolabilità. Sono in buono stato avendo girato poche volte in composizione al mio merci misto. Vendo a €35 l'uno più spese di spedizione.
Lotto 3 ETR 500 45 PLT Art. 70001 Acme Treno usato ma in buone condizioni, presenti aggiuntivi originali. €350,00 più spese di spedizione.
Lotto 4 ALe 841 XMPR Art. 149946 Lima Collection Treno usato ma in buone condizioni, presente una sola macchia sul tetto vicino all'innesto della linea AT di tetto nella cassa, presenti aggiuntivi originali, mancano isolatori pantografi originali per cui posso fornire isolatori sostitutivi. Scatola con segni d'usura. €350,00 più spese di spedizione.
Lotto 5 ETR 480 35 Art. 149701 Lima Collection Treno usato ma in buone condizioni, aggiuntivi montati, mancano delle linee di tetto lato intercomunicante su un elemento BB intermedio, Scatola con segni d'usura. €350,00 più spese di spedizione.
Lotto 6 ETR 460P 27 Art. R0454 Rivarossi Treno usato ma in buone condizioni, presenti aggiuntivi originali, mancano isolatori di tetto delle unità bac originali per cui posso fornire isolatori sostitutivi. €400,00 più spese di spedizione
Lotto 7 ETR401 XMPR Art. 149793 Lima Collection Treno usato ma in buone condizioni, Scatola con segni d'usura. €80,00 più spese di spedizione
Lotto 8 Minuetto ME Art. 1001 Vitrains Treno usato ma in buone condizioni, applicati loghi regione piemonte, presenti aggiuntivi originali €200,00 più spese di spedizione.
Lotto 9 E424 XMPR ed E424 MDVE Marklin Locomotive senza scatola originale, usate e con segni d'usura, non ho potuto verificarne il funzionamento. €60 entrambe più spese di spedizione
Lotto 10 E464 903 ER FER Vitrains Locomotiva senza scatola originale, usata con segni d'usura e delle mancanze, idealmente da ristrutturate comprando gli aggiuntivi o da cannibalizzare per altre locomotive. €70 più spese di spedizione
Oltre la possibilità di spedire sono disposto alla consegna a mano a Roma/Firenze/Bologna/Milano/Verona/Pisa zona stazione. Per le foto non esitate a contattarmi in MP. Alessandro
|