Magari è troppo tardi e vi siete già organizzati coi biglietti ma per i pendolari lombardi vittime dei disservizi di quest'inverno Trenord propone questa offerta:
http://www.trenord.it/it/media-news/avv ... epass.aspxCita:
PER TUTTI GLI ABBONATI "NEI WEEKEND IO VIAGGIO GRATIS CON TRENORD"
NEI WEEKEND VIAGGIO GRATIS CON TRENORD
Come rimborso straordinario a seguito dei disagi occorsi nel mese di dicembre 2012, Trenord offre ai propri abbonati la possibilità viaggiare gratuitamente insieme ad un amico o un familiare e fino a 5 ragazzi sui treni di tutta la Lombardia nei weekend di marzo, aprile e maggio 2013.
Una grande occasione offerta in esclusiva ai propri abbonati per riscoprire le bellezze lombarde.
A CHI SI RIVOLGE?
A tutti gli abbonati Trenord in possesso di mensili, trimestrali, annuali Trenord o di abbonamenti integrati Io VIAGGIO (TrenoCittà, Ovunque in Provincia, Ovunque in Lombardia, comprese le CRT intere), validi nei mesi di marzo, aprile e maggio 2013 su una qualsiasi tratta Trenord.
CHI POSSO PORTARE CON ME?
L'abbonato può essere accompagnato da un viaggiatore adulto [maggiore di 14 anni] e fino a 5 ragazzi sotto i 14 anni.
COME ADERIRE ALL'OFFERTA
Aderire all'offerta è molto semplice: all'atto del controllo del biglietto da parte del capotreno, sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento ed indicare le persone che lo accompagnano e che possono usufruire della gratuità.
In pratica chi vuole andare alla fiera di Verona ed ha un abbonamento valido a Marzo può farsi il viaggio gratis fino a Peschiera e pagare solo l'A/R Peschiera-Verona.
Non solo: alle stesse condizioni può portarsi dietro un amico/a adulto/a non abbonato/a e fino ad un massimo di 5 ragazzi, sempre pagando solo l'A/R Peschiera-Verona (naturalmente un A/R per passeggero).
Ciao,
Lorenzo