Oggi è mercoledì 6 agosto 2025, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ingresso a Verona Model Expo Italy...
MessaggioInviato: sabato 2 marzo 2013, 22:04 
Non connesso

Salve, se può andare bene, posto qui per non aprire un'altra discussione. Ma da Verona expo nessuna impressione/notizia :?: .Cordialmente Giancarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 marzo 2013, 22:27 
Non connesso

Sono rimasto scioccato dalla vista di un novello Mercurio dai calzari gialli alati svolazzante qua e là per i padiglioni che non mi consentito di concentrarmi sui treni modello

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 1:32 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Roncola ha scritto:
Sono rimasto scioccato dalla vista di un novello Mercurio dai calzari gialli alati svolazzante qua e là per i padiglioni che non mi consentito di concentrarmi sui treni modello

Era mica una pubblicita' occulta al famoso energy drink?
Non si poteva guardare!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 9:04 
Non connesso

gian ha scritto:
Salve, se può andare bene, posto qui per non aprire un'altra discussione. Ma da Verona expo nessuna impressione/notizia :?: .Cordialmente Giancarlo.

Appunto! Siamo in trepida attesa di foto e impressioni :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 13:47 
Non connesso

gian ha scritto:

Ci sono stato sabato, mi è sembrato ci sia stato un calo di visitatori, poca l' attività di vendita nei vari stand.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 15:25 
Non connesso

Giovanni q ha scritto:
gian ha scritto:

Appunto! Siamo in trepida attesa di foto e impressioni :shock: :shock:

Noi, abbiamo già dato "fuoco alle polveri" sulle nostre piattaforme ....
ad esempio:
http://youtube.com/v/W3OGdLW8840
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 15:45 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 8:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 16:00 
Non connesso

Certamente e, a differenza dell'Iginia, che è un modello statico, la Rosalia sarà "navigante" :!: Queste, almeno, le intenzioni del suo costruttore :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 16:36 
Non connesso

TrainPassion ha scritto:
Noi, abbiamo già dato "fuoco alle polveri" sulle nostre piattaforme ....
ad esempio:
http://youtube.com/v/W3OGdLW8840
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Grazie, molto bello il vostro stand. La Sicilia ha la possibilità di darsi al modellismo navale senza uscire dal soggetto ferroviario!

Manca però………..Il ponte sullo stretto progettato ad Arcore :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 17:56 
Non connesso

Bello lo stand della Sicilia e bella la nave traghetto, ...quante volte da piccolo ho accarezzato le pareti della nave sul treno in transito in entrata ... e quanta vita vi era scritta su di essa... :)
Bei ricordi.. Bei viaggi ..

W la Sicilia :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2013, 11:26 
Non connesso

Grazie 1000!
I tuoi apprezzamenti, insieme a quelli dei tanti visitatori del nostro spazio espositivo, ci hanno ripagato di tutti i sacrifici fatti per presenziare da protagonisti -per il 5° anno consecutivo- alla kermesse scaligera.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2013, 14:52 
Non connesso

dopo quattro anni consecutivi, non ci sono andato. pagine e pagine sul costo biglietto e poi quasi nessun commento da parte di chi è andato. penso non si sia discostata molto dagli ultimi anni, ma una cosa nuova c'era: il mercatino. com'era? i soliti borsisti travestiti da mendicanti o qualche affare si è fatto :?: :wink:
grazie a chi vorrà rispondere. ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2013, 17:12 
Non connesso

Visto che nessuno osa.......

Discorso biglietto
Io sono andato nella giornata di ieri con l'intera famiglia ed un gruppo di amici per un totale di 9 persone delle quali 3 under 12 ...ovvero che entrano gratis. Ho provveduto a compare on-line i biglietti per gli adulti e dopo aver compilato per 6 volte il form on-line non c'è stata nessuna possibilità di fare anche i biglietti gratis per gli under 12 e questo mi ha costretto comunque a fare la coda per farmi dare 3 badge e lascio perdere la discussione con l'addetta alla cassa a cui ho riferito le mie rimostranze per questa situazione sopratutto dopo che mi ha chiesto di vederli nonostante la bolgia alle casse....... Ah , il biglietto on-line costa 0,48€ caduno di contributi.... e quindi il costo del biglietto è diventato 12,48€ cadauno.

Fiera
Nonostante il pessimo inizio e che dovrebbero migliorare la viabilità attorno alla fiera, per mè Verona rimane la numero 1 anche se l'unico costruttore presente era Vitrains ma comunque c'erano Gieffeci e Doc Model. I plastici sono bene o male i soliti , ma essendo modificati in continuazione da un'anno all'altro c'è sempre qualche cosa di nuovo da vedere e sempre più persone conosciute con cui scambiare 4 chiacchere e passare in ogni caso una giornata piacevole. I negozi erano i soliti noti con le offerte fiera di cui ho approfittato e tralascio i prezzi fuori mercato in special modo di uno e dove nello spazio di pochi metri c'erano anche 50€ di differenza sulla stessa macchina.

Mercatino
Il padiglione 1 era dedicato al mercatino anche se quasi la metà era una "dependance" di quello dell'elettronica ma la parte treni era consistente e si trovava sia buoni affari che prezzi da fuori di testa......Non riconoscendo nessuno di loro presumo fossero effettivamente solo privati.

Questo il mio punto di vista

Buon treno a tutti
Roberto "Astro" Astrobello
Socio S.A.F.R.E.
ww.safre.it

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2013, 17:21 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Astro ha scritto:
Il padiglione 1 era dedicato al mercatino anche se quasi la metà era una "dependance" di quello dell'elettronica ma la parte treni era consistente e si trovava sia buoni affari che prezzi da fuori di testa......Non riconoscendo nessuno di loro presumo fossero effettivamente solo privati.

Già perchè tu non lo conoscevi, io si e mi sono dovuto trattenere quando gli ho sentito chiedere 70euro per due piano ribassato in scala 1:100, e ti assicuro che fino a poco tempo fa bazzicava sul forum (ora sta sull'altro forum)
Io non ho trovato particolari occasioni nel mercatino mentre circa i negozianti ho riscontrato prezzi abbastanza in linea con le promozioni "da fiera"

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2013, 17:51 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
e ti assicuro che fino a poco tempo fa bazzicava sul forum (ora sta sull'altro forum)

Che ci vuoi fare, ogni tanto cambia residenza, ogni tanto cambia forum, ogni tanto cambia nickname... evidentemente non gli piace stare sempre nello stesso posto. :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]