Oggi è mercoledì 6 agosto 2025, 5:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 631 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: INTERNATIONAL TOY FAIR - NORIMBERGA 2013 notizie dalla f
MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 19:15 
Non connesso

Nome: Andrea Camatta
FLEISCHMANN E ROCO

Allegati:
MOD_Spielwert_Originaltreue.jpg
MOD_Spielwert_Originaltreue.jpg [ 72.57 KiB | Osservato 5287 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: INTERNATIONAL TOY FAIR - NORIMBERGA 2013 ...commenti
MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 19:57 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Il frecciarossa di acme a catalogo dorebbe essere una riedizione con carrozze differenti Executive-Business-Premium-Standard , al posto delle carrozze di seconda classe della vecchia edizione .
Treno completo formato da undici carroze. .. :wink:

Quindi per prendere questo nuovo mi tocca vendere l'altro? :evil:

Ma dal punto di vista meccanico/elettronico praticamente è lo stesso? Oppure hanno migliorato qualcosa? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 20:41 
Non connesso

GRAZIE! Pure da parte mia x l'interessantissimo ed ottimo reportage da Nürnberg zweitausenddreizehn :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 21:00 
Non connesso

olimpionic2007 ha scritto:
silversulfer ha scritto:
Il frecciarossa di acme a catalogo dorebbe essere una riedizione con carrozze differenti Executive-Business-Premium-Standard , al posto delle carrozze di seconda classe della vecchia edizione .
Treno completo formato da undici carroze. .. :wink:

Quindi per prendere questo nuovo mi tocca vendere l'altro? :evil:
Vedi te :?

Ma dal punto di vista meccanico/elettronico praticamente è lo stesso? Oppure hanno migliorato qualcosa? :wink:

Sinceramente non so se migliorerà dal punto di vista meccanico/elettronico..
ma non credo !.

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 21:38 
Non connesso

Volevo sapere qualcosa sulle calzature di Benedetto. Ma sono in epoca IV? Dai colori sembrerebbe di si...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 22:22 
Non connesso

Maurizio il Vaporista ha scritto:
Grazie a Benedetto, Paolo, Fabrizio, Max & C. per l'ottimo reportage da Nürnberg!

Tutto molto interessante.

Grazie.

Maurizio

Aggiungo ai ringraziamenti anche Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 23:28 
Non connesso

Leggo della " Locomotiva Vapore Gr.940.053 ex SFB con fanali elettrici, vomere rigido, camino piccolo (HR2471)"

Ma la 053 non ha la guida a destra ? se cosi' fosse ululati di gioia perche all'ACAF potremmo tirarne fuori la mostra 940 052

Saluti speranzosi, Antonello

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 23:28 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Marco Bruzzo ha scritto:
Maurizio il Vaporista ha scritto:
Grazie a Benedetto, Paolo, Fabrizio, Max & C. per l'ottimo reportage da Nürnberg!

Tutto molto interessante.

Grazie.

Maurizio

Aggiungo ai ringraziamenti anche Andrea

Ma certamente... ho messo proprio "& C..." per non dimenticare nessuno!!

Ciao Marco!

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2013, 0:26 
Non connesso

Però, intrigante il Sabatini interessato ai trenini Thomas ... che sia stia ravvedendo e torni all'essenza del fermodellismo? :lol:
Trenini Thomas ... i treni per treninari del futuro :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2013, 7:41 
Non connesso
Site Admin

Guarda che io sono un fondamentalista dello start set. Se leggi tutto treno e ttm, invece di guardare solo le figure, scopriresti che di startset e treno ludico (myworld compreso) si è sempre parlato! E per la mia simpatia per le linee hobby ed expert di piko mi son preso anche dei cazziatoni. Tiè!

Infine volevo pubblicamente fare un saluto ai Pirati, per il coraggio e l'iniziativa di investire per dei modelli in plastica in scala N. E ora via con megacolazione e poi in fiera

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2013, 8:02 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Guarda che io sono un fondamentalista dello start set. Se leggi tutto treno e ttm, invece di guardare solo le figure, scopriresti che di startset e treno ludico (myworld compreso) si è sempre parlato! E per la mia simpatia per le linee hobby ed expert di piko mi son preso anche dei cazziatoni. Tiè!

Infine volevo pubblicamente fare un saluto ai Pirati, per il coraggio e l'iniziativa di investire per dei modelli in plastica in scala N. E ora via con megacolazione e poi in fiera

Ti leggo, ti leggo, però quella del Thomas mi mancava :lol:

(il Thomas l'ho regalato ai nipoti ... e ci gioco anch'io :mrgreen: :mrgreen: )

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2013, 8:45 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Secondo me il Capo era allo stand Peco per scegliere un flessibile da usare come... frusta con gli sfaticati.... :lol: :lol: (in codice 55 però,eh....) :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2013, 10:14 
Non connesso

Io avrei una sola domanda, che spero sia sorta spontanea anche ai nostri "inviati all'Havana":
MA IL TRIFASE ?!?!?! :evil: :shock:
Riccardo :(

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2013, 11:02 
Non connesso

Bah, nulla di eclatante questa Fiera, almeno riguardo allo stile FS "old".

Le E326 e 940 Hornby non sono novità, ma modelli 2012 IN RITARDO.
E il pantografo 32 sulla E326 è sempre il solito, nessuna sorpresa.

Le novità 2013 di Hornby dovrebbero essere la 744 e l'ETR 450, ma non c'è nemmeno un campione provvisorio, il che significa che arriveranno nel 2014 se va bene.
Nemmeno delle ex produzioni Big Models-MdF c'è qualche traccia visibile, solo annunci sulla carta.

Da Acme niente bombe: la E424 è molto interessante, ma già dal catalogo si evince che verrà gestita nel solito modo: esce prima la versione senza porte laterali (di ambientazione ristrettissima) e quella più interessante sarà venduta solo in confezione col treno navetta...
Chissà quando arriverà una E424 "normale" per gli anni '50 e '60.
Interessante anche la E444 056, ma avrà la solita modanatura grossa che rovina tutto.
Erano ghiotte anche le proposte di E646 e 645 con griglie sperimentali, ma anch'esse guastate dai finestrini frontali troppo grandi.

Per il resto: niente ALe601 Acme, niente Fanta originali, niente elettromotrici anni '50, niente ETR 220 anni '70, nessun Arlecchino OsKar, nessun miglioramento estetico sulla scadentissima ALn556 Fiat HR, niente cornici nuove sulle X Acme, Roco inesistente, inutile doppione sulle E424 d'origine...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2013, 11:26 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...in arrivo alcune foto, diciamo così, dell'atmosfera della TOY FAIR! :wink:

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 631 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 43  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]