Oggi è domenica 27 luglio 2025, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NORIMBERGA !!!
MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 17:27 
Non connesso

Torniamo a bomba...nello spirito di avere un calice di rosso in una mano e un rotolino di prosciutto crudo nell'altra :lol: ...

Io spero che a Norimberga non esca NULLA di nuovo (a parte un carro riscaldo e una 100 porte a tre assi.)....

a Lorsignori, confratelli tutti ricordo cosa dovrebbe uscire in questo economicamente depressissimo 2012:

-341 Os.Kar.
-Aln 556 FIAT HR
-431 trifase
-Arlecchino (?)
-Ale 790-880 HRR
-623 Os.Kar.
-Ale 801 di varie marche
-626 a scelta BigModels o Roco

e lasciamo perdere lo straniero e le prede belliche e varianti varie di quello già esistente.

Vedete voi...io non ho la stamperia di Euri nello scantinato.... :lol: :wink:

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 17:36 
Non connesso

io spero di vedere i FLIRT TILO e SAD
oltre al GTW SAD

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 17:59 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
saltobravo ha scritto:

-

"...il nostro sarebbe un reato a responsabilità limitata....la carta delle banconote è autentica, il clichè pure...la gente le vede e dice " ah ,sì sì... è bbuona... è la banconota della dependace della Zecca!"

(da La banda degli onesti) :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 19:59 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
Torniamo a bomba...nello spirito di avere un calice di rosso in una mano e un rotolino di prosciutto crudo nell'altra :lol: ...

Io spero che a Norimberga non esca NULLA di nuovo (a parte un carro riscaldo e una 100 porte a tre assi.)....

a Lorsignori, confratelli tutti ricordo cosa dovrebbe uscire in questo economicamente depressissimo 2012:

-341 Os.Kar.
-Aln 556 FIAT HR
-431 trifase
-Arlecchino (?)
-Ale 790-880 HRR
-623 Os.Kar.
-Ale 801 di varie marche
-626 a scelta BigModels o Roco

e lasciamo perdere lo straniero e le prede belliche e varianti varie di quello già esistente.

Saluti

Manco io! :lol:

Saluti

P.S. Hai fatto benissimo a rammentare.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 20:45 
Non connesso

Dimenticavo...io non c'ho manco la cantina! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:04 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
"...il nostro sarebbe un reato a responsabilità limitata....la carta delle banconote è autentica, il clichè pure...la gente le vede e dice " ah ,sì sì... è bbuona... è la banconota della dependace della Zecca!"

(da La banda degli onesti)

gia' e io ...ne so qualcosa ....dantecruciani! :lol:

voglio rispondere a quelli che hanno fatto tutti questi interventi - quelli sapientoni come non mancano mai-scienziati-dotti- medici- avvocati- studiosi-santi- ignoranti-maleducati-sognatori-ecc.( gente che ho già mazzolato bene altre volte - ) e quelli che ancora stanno a bocca aperta e che sognano novita' a tutti i costi- quelli che vogliono questo o quello-italiano o straniero- vapore o elettrico- diesel o a manovella- a gasolio-o a idrogeno -epoca 2 epoca3 epoca4 - epoca futura...ecc. modelli che costano poco o tanto- che sono anche depressi e che non sanno che cacchio comprare piu- quelli che a 40 anni sono gia' rincoglioniti- quelli che a 50 rispondono che non e' niente- quello che chiede spiegazioni per andare in alemagna e quello che risponde a ca...o di cane e cia' pure ragione- e quello che dice passa a questo- quello che cambia scala - quello che ci sale e quello che ci scende - quello che campa sul pc - quello che vorrebbe - quello che non vorrebbe.....quello che cambia scala e mo ce l ha pure ridotto(poverello).............................................................

.........ma intanto che state a dire tutte ste stonzate siete andati a vedere se qualcuno non vi ha fatto il succhio di benzina alla vostra macchina??????????? :wink:
:roll:
dante

Ultima modifica di dantediiorio il mercoledì 25 gennaio 2012, 22:14, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:13 
Non connesso

dantecruciani ha scritto:
- quello che campa sul pc - .....quello che cambia scala e mo ce l ha pure ridotto(poverello).............................................................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dante sei mitico.................... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:35 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Poi qualcuno ci farà la traduzione, vero? :wink:
Uno che passa dal bianco al nero, e viceversa per trenta volte nello stesso discorso è veramente da lodare. Per la perseveranza e per il modo con cui semina a caso le parole.
Meraviglioso e da applauso! :wink:
Neanche la lettera di Totò e peppino è al suo livello!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:57 
Non connesso

...sordo che non sente a prima voce- e' segno che il discorso non gli piace....
Bon Voyage :wink:

dante

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:13 
Non connesso

voglio rispondere a quelli che hanno fatto tutti questi interventi - quelli sapientoni come non mancano mai-scienziati-dotti- medici- avvocati- studiosi-santi- ignoranti-maleducati-sognatori-ecc.( gente che ho già mazzolato bene altre volte - ) e quelli che ancora stanno a bocca aperta e che sognano novita' a tutti i costi- quelli che vogliono questo o quello-italiano o straniero- vapore o elettrico- diesel o a manovella- a gasolio-o a idrogeno -epoca 2 epoca3 epoca4 - epoca futura...ecc. modelli che costano poco o tanto- che sono anche depressi e che non sanno che cacchio comprare piu- quelli che a 40 anni sono gia' rincoglioniti- quelli che a 50 rispondono che non e' niente- quello che chiede spiegazioni per andare in alemagna e quello che risponde a ca...o di cane e cia' pure ragione- e quello che dice passa a questo- quello che cambia scala - quello che ci sale e quello che ci scende - quello che campa sul pc - quello che vorrebbe - quello che non vorrebbe.....quello che cambia scala e mo ce l ha pure ridotto(poverello).............................................................

.........ma intanto che state a dire tutte ste stonzate siete andati a vedere se qualcuno non vi ha fatto il succhio di benzina alla vostra macchina??????????? :wink:
:roll:
dante

Ma tu dove ti collochi fra gli elencati sopra citati ..
oppure sei un caso singolo :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: INTERNATIONAL TOY FAIR di NORIMBERGA 2012
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 15:51 
Non connesso
Site Admin

Cari amici

anche quest'anno siamo già in fibrillazione pre-fiera. Sebbene i cataloghi novità dei produttori industriali siano quasi tutti già disponibili in rete e si sappia gran parte di quello che sta per essere presentato, c'è una bella differenza tra sbirciare un volantino in pdf compilato e pubblicato un mese o più fa e passeggiare tra i corridoi della SpielwarenMesse, cogliere l'umore dell'ambiente, assaggiare le tendenze future, e capire in quale direzione si muove il nostro piccolo mondo.
Su Tutto TRENO di marzo, come al solito, pubblicheremo un ampio resoconto con foto di qualità e approfondimenti, ma oggi non si può aspettare un mese per avere notizie indipendenti dai produttori. E allora la notizia arriverà subito sul web (anche in home page), e lasceremo l'appronfondimento alla carta.
In questo thread, che sbloccheremo il primo febbraio, invitiamo i collaboratori (la squadra di TT e TTM è sempre numerosa in fiera), i lettori partecipanti alla SWM e i frequentatori del forum a inserire notizie, foto, impressioni e tutto quello che passa per la mente, in modo da fornire un primo reportage condiviso e "vivo" della fiera, senza condizionamenti (a parte il buon senso, ovviamente).

E speriamo che il 2012 sia pieno di belle novità e fatte bene.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 19:32 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Cita:
Bon Voyage

:lol: :lol:
Grandissimo!

Salutoni con simpatia.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2012, 7:35 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
-Ale 801 di varie marche

:?: :?: :?: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2012, 9:28 
Non connesso

Von Ryan's Exp ha scritto:
saltobravo ha scritto:
-Ale 801 di varie marche

:?: :?: :?: :shock:

Anche per me questa è nuova!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2012, 14:59 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
DARIO PISANI ha scritto:

(da La banda degli onesti)

gia' e io ...ne so qualcosa ....dantecruciani! :lol:

[b]

...sì ma io ho citato "La Banda degli Onesti" e non " I soliti ignoti",please! :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]