G-master ha scritto:
A proposito di stazioni di Lariano e Giulianello, c'è possibilità di vedere qualche foto d'epoca?
A parte l'immagine del ponte di Lariano e dell'FV, non si trova altro.
L'originale l'ho visto domenica, almeno quello non è stato cambiato.
Magari....ho sguinzagliato il mio amico di velletri che è anche coautore della pagina nel sito dedicata allla Velletri - Colleferro ed alla Veleltri - Sezze. Non si trova un bel nulla, forse all'Oasi di Ninfa han qualche vecchia cartolina. A Velletri non c'è praticamente nulla, anche perchè mi è stato speigato che ci son diverse persone che collezzionano tutto ciò che riguarda Velletri,e ovviamente per sganciare qualcosa vogliono soldi...COme se nn bastasse anche l'archivio comunale sta mezzo disperso in quanto diversi anni fa crollò il tetto dell'edificio dove era la'rchivio, e se ho ben capito il tetto non è stato mai riparato. GLi altri comuni non sanno nulla, ho provato a scrivere e a telefonare ma nulla. Forse gli unici che hanno qualcosa sono gli abitanti di lariano...credo che ci abiti ancora il vecchio c apostazione o cmq i figli. Sicuramente qualcuno che un pò se ne intende perchè la stazione è perfettamente conservata, lampioni inclusi.