Grazie
AndreaSono andato a vedere dove è andato a finire il plastico di San Mauro e lo trovo in terza pagina, le ultime foto sono di tre anni fa. Non va bene! Quel bel lavoro merita di essere aggiornato! Tra l'altro io ho ben tre motivi di interesse per il tuo plastico. 1 mi piacciono i depositi locomotive. 2 dopo i treni Italiani sono attratto da quelli Francesi sempre in epoca 3/4 . 3 La linea Tirrenica mi piace tantissimo, nel 1983 presi insieme ai miei il treno diretto Roma / Marsiglia , dove abitava mia zia. Ricordi bellissimi, forse perché avevo 20 anni, quanto mi piacerebbe sapere che composizione aveva quel treno e da quale locomotiva era trainato. Mi sono dilungato troppo, Andrea appena puoi aggiornaci possibilmente con foto sul tuo bel plastico. Maurizio P.
Ciao Maurizio , mi ha fatto tanto piacere leggere queste righe , grazie per l'interesse ;
il plastico è sempre in lavorazione , ma soprattutto ho passato tanto tempo a giocare con i miei adorati treni , con composizioni sempre più ricercate e dedicate alla linea ligure della quale sono tanto innamorato ;
ti anticipo che appena possibile pubblicherò nuove foto con aggiornamenti :
è di questa settimana la posa dell'ultimo tratto di binario che ha chiuso l'anello superiore dedicato alla ferrovia delle Meraviglie , alias ferrovia del Tenda , il tutto ovviamente solo a livello strutturale ..il paesaggio è lontano a vedersi