Ciao Bomby,
stavo per andare a dormire, ma dato che sei stato così gentile da rispondermi a tarda ora, ricambio voletieri.
Innanzitutto, se mi confermi il nr di TTM, vedo di procurarmelo...
Poi vorrei precisare che tengo più alla "giocabilità" che al realismo ad ogni costo, anche perché non sono un esperto di ferrovie ma solo un appassionato giocherellone

Detto questo, veniamo al dunque: lo spazio disponibile è di 380x280 e la profondità dei moduli è 60cm; i moduli verdi saranno sempre montati e quindi non c'è problema se capita un deviatoio su una giunzione, mentre i moduli gialli li monterò solo saltuariamente e li ho solo abbozzati. (dimensione dei moduli 124x60)
La stazione nascosta sulla sx, è un punto fermo: ho fatto mille prove ed inoltre ho già comprato i deviatoi curvi, quindi preferirei non toccarla, tutto il resto si può discutere.
Lo scalo merci e tutta la parte di binario in celeste è quella su cui ho più dubbi e per cui veramente brancolo nel buio...La RL sulla dx in alto l'ho messa più che altro per riempire lo spazio vuoto, ma se hai suggerimenti ben vengano.
Per i voti non c'è problema, non mi offendo, anzi, rendono l'idea.
Ultima cosa: l'ingesso delllo scalo merci col doppio inglese sulla destra proprio non va? Mi sembrava una figata

PS per i raggi di cirvatura, ho cercato di non scendere sotto i 500mm neanche nelle parti nascoste
grazie!