Eurostar ha scritto:
Grazie Adriano per esserti ricordato ed informato sulla questione del fondale. Ho capito quello che dici, penso proprio che quindi cercherò una foto di buona risoluzione sul web (scattarla io sarebbe difficile, non essendo pratico delle zona in cui vorrei ambientare il plastico e non essendo bravo con le foto). L'idea di stamparla a pezzi su degli A3 è buona, in tale maniera io potrei prepararmi i files e poi farli semplicemente stampare, visto anche che il mio fondale è piccolo. Pensavo di metterlo prima di fare tutto il plastico, cosi che posso mimetizzare al meglio la zona di confine tra fondale e plastico.
Per il plastico attuale anche io ho adottato un semplice fondale azzurro dipinto a mano, il risultato almeno a mio parere è soddisfacente, anche perchè alla fine non è che ci fa poi tanto caso....si guarda l'ambientazione, poi è ovvio che ad un certo punto la scena si "taglia" in qualche maniera. Credo che i tuoi moduli facciano un figurone anche solo col fondale azzurro. Nel nuovo plastico invece adottero il fondale e alcune tecniche "innovative" (erba dritta ad esempio) per sperimentare nuove soluzioni.
Ciao e grazie ancora,
Fabrizio
Di niente Fabrizio per così poco... come dici tu potresti preparare i file a pezzi che combaciano perfettamente e poi farli stampare in una copisteria con fotocopiatrice laser a colori,su carta satinata , magari così ti costa meno che da un fotografo.
Ciao
Adriano