Eurostar ha scritto:
Grazie Adriano per i complimenti e grazie Alex per aver segnalato il mio lavoro!
Si,hai ragione, i portali delle gallerie sono elementi molto importanti e vanno curati bene, così come tutto ciò che circonda da vicino la ferrovia. In fondo è lei l'elemento principale della scena. Tienici aggiornati sull tuo lavoro e sulle tecniche che utilizzi, stai facendo un ottimo lavoro e personalmente sono molto interessato per via dell'ambientazione mediterranea.
Io sono ancora indeciso per il mio nuovo plastico....credo sceglierò un'ambientazione sulla AV Roma-Napoli, così da coniugare una ambientazione abbastanza mediterranea con una linea ad alta velocità, altra cosa che mi piace molto. Anche se non ti nascondo che fare una altro plastico ambientato in Liguria, magari con un'ambientazione più "cittadina" non mi dispiacerebbe affatto. Non so....sono indeciso.....
Ciao Fabrizio
Grazie ancora per l'interesse sul mio plastico...sicuramente vi terrò aggiornati sui lavori ma per il momento mi fermerò per via delle vacanze, in quanto andrò via da Milano per raggiungere proprio quei posti che voglio riprodurre. Tra l'altro lì c'è il sole e temperature decisamente eccezionali, invece qui...
Riguardo la tua indecisione, io mi proietterei sulla seconda, a me affascina moltissimo la ferrovia costiera ligure...potresti riprodurre fedelmente una delle stazioni delle cinque terre con degli scorci urbani spettacolari.
E per quanto riguarda la prima opzione potresti semplicemente optare su dei moduli,che possano soddisfare la tua esigenza, magari da raccordare al plastico stesso.
Poi fai ciò che più desideri, anzi comincia quanto prima !
A presto
Adriano