Dopo aver sistemato la rete Lan nella stanza per poter collegare la centrale digitale ho rimontato il tutto.
Visto l'andamento dei lavori nella stazione, devo cominciare a prendere anche decisione riguardo alcune strutture in mio possesso, smontate sempre dal vecchio plastico che mi piacerebbe riposizionare su questo. Avrei necessità di conoscere il vostro parere, sperando in un aiuto.
Iniziamo dalla cabina scambi di Mfal. Oggetto acquistato tanto tanto tempo fa, di sicuro più di 15 anni, che tutt'ora secondo me è un ottimo prodotto, un gran bel vedere. Diciamo che considerato gli scambi a monte e a valle, forse questa potrebbe essere la posizione migliore. Avrei preferito metterla più o meno nella stessa posizione tra i binari 1 e 2 , ma ci sta un pò troppo stretta. Quindi meglio all'esterno del binario 3. Che ne pensate?
Allegato:
1.jpg [ 155.1 KiB | Osservato 2480 volte ]
Allegato:
2.jpg [ 136.94 KiB | Osservato 2480 volte ]
Allegato:
3.jpg [ 167.25 KiB | Osservato 2480 volte ]
Altri oggetti che potrebbero prendere posto sono altri 2 oggetti di Mfal. Una colonna idraulica per i due binari della rimessa più la torre di rifornimento sabbia.
Allegato:
4.jpg [ 129.51 KiB | Osservato 2480 volte ]
Allegato:
5.jpg [ 148.94 KiB | Osservato 2480 volte ]
Veniamo ad un'altro oggetto piuttosto interessante. Un serbatoio di rifornimento delle colonne idrauliche, montato su una struttura in muratura, sempre di Mfal. L'ho poggiato in uno spazio vicino alla rimessa, che non ho ancora deciso come utilizzare. Magari potrebbe anche andare bene. Che ne pensate?
Allegato:
6.jpg [ 142.36 KiB | Osservato 2480 volte ]
Allegato:
7.jpg [ 109.74 KiB | Osservato 2480 volte ]
Girato si apprezzano meglio i particolari della scala, ma probabilmente è poco logico?
Allegato:
8.jpg [ 188.64 KiB | Osservato 2480 volte ]
Alternativa alla posizione vicino alla rimessa, come visto in diverse altre foto di stazioni,il serbatoio, potrebbe anche essere alloggiato sul marciapiede alla destra della stazione, subito dopo la ritirata?
Allegato:
9.jpg [ 134.87 KiB | Osservato 2480 volte ]
Allegato:
10.jpg [ 138.29 KiB | Osservato 2480 volte ]
Un'altro oggetto interessante è un serbatoio di metallo poggiate su una base in muratura esagonale. Il modello molto bello è ancora da montare, ma visto che forse due serbatoi potrebbero essere eccessivi, non perdo tempo neanche a montarlo. Che dite?
Allegato:
11.jpg [ 120.3 KiB | Osservato 2480 volte ]