Ciao Silvio.Complimenti sempre per tutto quello che fai.Questa volta però ho da farti alcune critiche costruttive.Ormai ci hai abituati a vedere dei capolavori uscire dalle tue mani, quindi appena c'è qualcosa sottotono, subito si nota.Veniamo al dunque.
Tralasciando il colore dell'erba, sui tuoi muri, non puoi mettere la gommapiuma tritata

.Andrebbe bene per un plastico mediocre ma non per il tuo capolavoro.Devi ricreare le foglioline.In commercio esistono molti prodotti atti a tale scopo.Tu nel tuo messaggio hai scritto
Cita:
ha già raggiunto un livello accettabile per i miei gusti e soprattutto per le mie capacità
Ma va là dico io, le tue capacità vanno ben oltre.
Altra cosa che non mi convince sono le colate bianche (evidenziate in foto).Devi sfumarle di più,cambiare un pò la tonalità e renderle più perpendicolari.
Poi ho notato anche un'altra cosa.Ma cosa è successo alle cuffie dei segnali FS?Sono molto grandi, ma non sei riuscito a chiuderle bene
Caro Silvio, in mezzo a tantissimi e meritatissimi complimenti, qualche critica costruttiva ci sta pure bene o no
Comunque ripeto, stai facendo un capolavoro.Sei tra i miei BIG preferiti del forum e ti stimo moltissimo

PS:Per la tua vegetazione userei questo prodotto o cose similari:
http://www.mininatur.de/products_produc ... e=&finish=Fidati, la tua opera d'arte ci guadagnerà moltissimo.La tonalità del verde la puoi anche sfumare/variare ad aerografo.Questa volta, non accontentarti e come dice Ligabue nella sua canzone: Chi si accontenta gode così così